Bobby Lashley preannuncia un altro match fra lui e Brock Lesnar

Bobby Lashley sta vivendo una sorta di seconda giovinezza

by Simone Brugnoli
SHARE
Bobby Lashley preannuncia un altro match fra lui e Brock Lesnar

Durante la sua carriera in WWE, Bobby Lashley ha detenuto due volte il WWE Championship, due volte l’ECW World Championship, due volte il titolo Intercontinentale e due volte lo United States Championship. Si è inoltre aggiudicato quattro volte il TNA World Heavyweight Championship, una volta il TNA X Division Championship e una volta il TNA King of the Mountain Championship.

Dopo uno stop causato da un infortunio alla spalla, ‘The All Mighty’ ha iniziato un’accesissima faida con il possente Omos. Nella seconda notte di WrestleMania 38, Bobby è riuscito a prevalere infliggendogli la prima sconfitta in assoluto per schienamento.

Nel corso di una recente intervista a ‘So Catch’, Lashley è tornato a parlare della sua vittoria contro Brock Lesnar alla Royal Rumble 2022. Un mese più tardi, ‘The Beast Incarnate’ ha riconquistato il WWE Championship sbaragliando la concorrenza ad Elimination Chamber.

Bobby Lashley non è ancora sazio

“Ho avuto la possibilità di picchiare Brock Lesnar come avrei voluto? No, ma sono comunque riuscito a sconfiggerlo” – ha affermato Lashley. “Spero di avere la chance di misurarmi nuovamente con la Bestia.

Sono abbastanza convinto che ci sarà un altro match fra me e Brock, in cui dimostrerò alla gente che sono il migliore al mondo” – ha aggiunto. Bobby non ha intenzione di ritirarsi a breve: “Credo che non avrò problemi a capire quando sarà il momento giusto per dire basta, ma quel giorno non è ancora così vicino.

Mi sento abbastanza bene da poter sperare di continuare a lottare fino a quando avrò 50 anni. Se il mio fisico continua a sostenermi in questa maniera, non c’è ragione per cui dovrei smettere adesso. Se non dovessi più riuscire a reggere certi ritmi o il mio aspetto dovesse risentire del peso dell’età, non avrei alcun problema a farmi da parte.

Sono al 100% della forma e ritengo di poter competere con qualsiasi superstar del roster”. La WWE sta lentamente risalendo la china dopo aver subito gli effetti della pandemia globale. Negli ultimi due anni, sono stati rilasciati parecchi talenti e addetti ai lavori.

Bobby Lashley Brock Lesnar
SHARE