Emergono dei retroscena sul punto di vista di Sasha Banks e Naomi contro la WWE

Dopo tutto quello che è accaduto tra le due e la WWE, arrivano dei retroscena interessanti

by Rachele Gagliardi
SHARE
Emergono dei retroscena sul punto di vista di Sasha Banks e Naomi contro la WWE

Questa mattina ci siamo svegliati con una notizia che ci ha fatto venire i brividi, quella dell’abbandono di Sasha Banks e Naomi durante la puntata di Raw, apparentemente scontente del booking riservato loro come campionesse e in generale alla divisione tag team femminile.

La WWE in seguito a tale gesto, ha anche rilasciato un comunicato per spiegare la situazione dal suo punto di vista, anche se ovviamente alcuni report hanno fatto sapere che le cose non sono andate esattamente così.

La felicità che manca da tempo

Secondo l’account @Adidas_Head88, che è seguito su Twitter da Naomi, Sasha Banks e la stessa Naomi sarebbero arrabbiate con la WWE da diverso tempo per come sta gestendo i suoi titoli di coppia femminili. Il ragazzo ha fatto un thread per spiegare tutto quello che sa sulla situazione, dicendo che ha avuto il permesso di diffondere queste informazioni e che normalmente non si occupa di fare pettegolezzi, giusto per mettere in chiaro le cose.

"Si sono avvicinati nel mese di febbraio per essere messe in un tag team, dopo che ad entrambe erano state promesse grandi faide a WM. Ingoi il rospo e metti tutto quello che hai nell’essere un tag team. Funziona, vai oltre, vinci i titoli a WM e diventi un qualcosa che spinge il merch. 5 settimane nel tuo regno ti presenti in diretta TV e pronta a lavorare. Ti viene detto che sarai nel main event, e sei felice. Ad entrambe viene poi detto che una delle due andrà over schienando l’altra. Avete domande sul perché sia stata presa questa decisione e su come vi possa aiutare

Richiedi un incontro con il tuo capo per discuterne. Il tuo capo accetta la riunione e tutto sta andando bene. Capisce le tue preoccupazioni. L'incontro finisce bene e il match viene ricostruito. Per qualche ragione i produttori si arrabbiano. Allora chiedete, dato che uno dei due membri andrà over, che cosa accadrà ai vostri titoli? Vi viene praticamente detto che semplicemente vi trascinerete dietro i titoli. Vogliono usarvi entrambe per aiutare le due campionesse a superare la cosa. Bianca vs. Naomi, Sasha vs. Ronda.

Nessuna di voi due vincerà i titoli in singolo, e non difenderete i vostri titoli di coppia fino MITB. Chiedi un altro incontro con il tuo capo, ma questa volta ti chiamano viziata. Un produttore se ne va urlando. Torna e dice ad entrambi di sistemare i vostri atteggiamenti. Avete un breve incontro tra di voi e decidete di farvi valere. Vai da un altro capo e metti in chiaro che hai solo delle preoccupazioni. Ti chiedi perché voi siate addirittura in quel perché e perché non ci siano altre donne. Ti chiedi perché i tuoi titoli non hanno storie per due mesi? Ancora una volta vi sentite dire di aggiustare i vostri atteggiamenti.

Quindi, dopo un ultimo incontro tra di voi e dopo aver chiesto agli altri, prendete la decisione finale come squadra. È triste come una delle due parti stia cercando di creare una narrativa incasinata. Inoltre, è stato chiesto perché ci fossero Nikki ASH e Doudrop nel match invece di iniziare il loro programma di stasera. Nessuna tra Naomi e Sasha ha parlato male dell’essere sul ring con una delle due. Non so come la cosa si sia rigirata.”

Sasha Banks Naomi
SHARE