Due atleti WWE tornano a Raw dopo qualche settimana di assenza - SPOILER

Dopo il brutale attacco dell'indiano al loro indirizzo, il mitico tag team torna in azione questa notte a Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Due atleti WWE tornano a Raw dopo qualche settimana di assenza - SPOILER

Uno dei team su cui la WWE aveva puntato di più al suo debutto sui ring della compagnia, è sicuramente quello formato da padre e figlio, ovvero Rey e Dominik Mysterio, con i due che durante la prima parte della pandemia mondiale, hanno portato in scena sui ring della compagnia una lunga faida con Seth Rolins, che ha aiutato tantissimo il figlio del Folletto di San Diego, a muovere i suoi primi passi in maniera importante sui ring della WWE dei McMahon.

Dopo un inizio col botto, i due hanno poi vinto anche i titoli mondiali di coppia della federazione, entrando di fatto nella storia della compagnia, come unica coppia formata da padre e figlio (veri), che hanno vinto tali cinture.

Nell'ultimo periodo, c'era un po' di aria di split tra Rey ed il figlio, con numerosi rumors che riportavano come tra i due sarebbe potuto iniziare a breve un feud, che avrebbe portato Dominik a distaccarsi dal padre, per muovere i suoi primi passi sui ring della compagnia di Stamford da solo, per cercare di avere un futuro più radioso all'interno dei roster WWE, ma così ancora non è stato.

Rey e Dominik Mysterio tornano a Raw dopo gli attacchi di Veer

La coppia di atleti di origini messicane, si era assentata dai ring di Monday Night Raw dopo i brutali attacchi dell'indiano Veer, l'ex componente della stable tutta indiana di Jinder Mahal, che è poi tornato a mietere vittime in singolo, da monster heel.

Anche Dominik era finito tra le grinfie di Veer, con l'indiano che lo aveva costretto nella sua finisher di sottomissione, fino a quando il ragazzo non è stato portato via in barella dagli official della WWE e dai paramedici.
Questa notte a Raw, era arrivato il turno di Mustafa Ali di passare sotto alle grinfie dell'indiano, con il ritorno preciso dei due Mysterio che ha salvato in calcio d'angolo il giovane peso leggero della compagnia, rientrato da poco dopo una lunga assenza per divergenze con l'azienda.

Ancora una volta, lo split tra padre e figlio sembra essere stato allontanato, con i due che sono tornati come team per unire le forze contro l'indiano di Raw.

Raw
SHARE