Jimmy Uso: "Paul Heyman ci ha ispirati con alcune sue parole"

Uno dei gemelli Usos racconta di quella volta in cui Paul Heyman ha fatto un discorso a lui e il fratello che li ha ispirati

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jimmy Uso: "Paul Heyman ci ha ispirati con alcune sue parole"

Quando Paul Heyman ha preso sotto la sua ala Roman Reigns era quasi implicito che poco dopo si sarebbe preso cura anche dei gemelli Usos, cugini del Tribal Chief e parte di una famiglia che con il manager ha un legame speciale.

Da quel momento, avendo riunito queste quattro personalità, la WWE ha iniziato ad avere tra le mani una stable davvero potente e inarrestabile, che lo stesso Heyman ha definito: “La fazione più dominante nella storia del pro wrestling/sport intrattenimento”.

Durante una recente intervista a WWE After The Bell con Corey Graves, Jimmy Uso ha parlato di quella volta che Paul Heyman ha preso da parte lui e il fratello facendogli un discorso che li ha ispirati molto.

Grazie di tutto Paul

"Ci ha trascinati di lato. Siamo appena partiti molto presto e lui ha detto: ‘Vi conosco da molto tempo. Vedete quel tappeto? Molta della vostra famiglia ci ha schizzato il sangue, il sudore e le lacrime sul ring. Quando sali su quel ring, ti fai il c**o, attacchi quel tappeto e colpisci più forte di chiunque altro in questo campo perché ce l'hai nel sangue. Quando lo stai facendo, amico, stai con tuo padre, stai con i tuoi zii, i tuoi cugini. Quindi, quando vai lì dentro, attacchi quel tappeto. C'è il tuo sostentamento lì dentro, c'è il tuo cuore lì dentro.’ 

Ero tipo: ‘Vado subito a fare tutto ora Paul, grazie’. Ringrazio Paul per quella conversazione, proprio prima di andare in TV, quando ce l’ha detto, è una cosa che si è attaccata a me, a me e mio fratello. Quando andiamo la fuori, è per questo che lo facciamo ogni sera."

Continuando a parlare delle sagge parole di Heyman, Jey Uso ha detto che quella chiacchierata con lui li ha aiutati a farsi notare e a dimostrare che sono degli ottimi worker. Inoltre ovviamente ha sottolineato la sua importanza per la famiglia samoana: “Se non fosse per Paul, metà di noi, metà della nostra famiglia non saprebbe come muoversi in questo business.”

Paul Heyman Usos
SHARE