WWE: emerge il nome di chi potrebbe essere il quarto membro del Judgment Day di Edge



by ROBERTO TRENTA

WWE: emerge il nome di chi potrebbe essere il quarto membro del Judgment Day di Edge

Negli ultimi anni prima del ritorno in scena in WWE, Edge si era dedicato al cinema e al mondo delle serie tv, visto che il suo lavoro nel mondo del pro-wrestling sembrava ormai irrimediabilmente terminato per colpa di un infortunio al collo molto grave.

Dopo quasi dieci anni di ritiro forzato, la Rated R Superstar era miracolosamente riuscito a tornare in scena con la WWE, dopo aver ricevuto l'ok da parte dei medici della federazione, i quali avevano riconsiderato la sua situazione, vedendo netti miglioramenti e assecondando così la voglia dell'atleta di tornare a lottare sui teleschermi della federazione.

Nell'ultimo periodo, Edge ha avuto importantissime faide, prima con Randy Orton, poi con Seth Rollins ed infine con AJ Styles, con il canadese della Hall of Fame WWE, che nelle ultime settimane ha anche deciso di costruirsi la sua personalissima stable tutta composta da heel, alla quale nell'ultimo ppv andato in scena solo qualche giorno fa, Wrestlemania Backlash, si è aggiunta anche Rhea Ripley, dopo l'ingresso di Damian Priest visto a Wrestlemania.

Chi sarà il quarto membro del Judgment Day?

Ovviamente, una stable che si rispetti deve avere almeno un altro partecipante, con la WWE che sta già lavorando alacremente per cercare di inserire un nuovo membro alla Judgment Day della Rated Superstar.

A quanto pare, se i nomi vociferati per entrare nella stable erano molti, nelle ultime ore le quotazioni si sarebbero alzate per uno di essi in particolare. Parliamo dell'ex NXT Champion, nonché ex US Champion dello show rosso: Finn Balor.

Come riportato dai microfoni di Brad Shepard, nel suo Unleashed Patreon, il nome che più di tutti starebbe bollendo in pentola per la WWE, sarebbe quello di Finn Balor, l'attuale alleato di AJ Styles, che dovrebbe tradire proprio il Phenomenal One, per allearsi con Edge.
Nel suo intervento, Shepard ha infatti affermato:

"Il piano creativo attuale vede Finn Balor fare il suo turn su AJ Styles e poi andare ad unirsi alla fazione di Edge, la Judgment Day.

Non so quando questo però dovrebbe andare in scena". Staremo a vedere se la WWE attenderà il prossimo ppv per mandare in scena tali piani o se già nelle prossime puntate di Monday Night Raw vedremo smuoversi qualcosa in questo senso, con i piani per questa stable che sembrano essere davvero già enormi.

Judgment Day Edge Rhea Ripley