La WWE sta considerando un nuovo avversario per Roman Reigns da Raw



by ROBERTO TRENTA

La WWE sta considerando un nuovo avversario per Roman Reigns da Raw

Negli ultimi mesi, Roman Reigns è andato a consolidare in maniera molto importante il suo regno da campione mondiale della WWE, con la vittoria di Wrestlemania 38 che lo ha portato addirittura a strappare la cintura di WWE Champion alla Bestia della compagnia: Brock Lesnar, iniziando così un regno da campione indiscusso della federazione dei McMahon, dopo aver passato gli oltre 600 giorni da Universal Champion imbattuto.

Neanche a dirlo, la WWE sta veramente puntando fortissimo sul suo Undisputed Champion, con Reigns e la sua Bloodline che non sembrano perdere nemmeno un centimetro nei confnronti dei propri avversari, con Reigns che non viene schienato infatti ormai da qualche anno, avendo tenuto anche uno score di vittorie altissimo da quando è tornato in scena con la WWE dopo l'assenza per l'iniziale periodo della pandemia da covid-19.

Roman Reigns andrà contro Randy Orton o Matt Riddle?

A quanto pare, la WWE avrebbe già designato il prossimo avversario del Trbal Chief dello show del venerdì sera, con uno dei due atleti degli RK-Bro, che molto probabilmente andrà a sfidare il campione assoluto dopo la settimana prossima, nella quale ci sarà il match di unificazione dei titoli tag team di Raw e Smackdown tanto atteso, che doveva andare in scena già a Wrestlemania Backlash.
Secondo quanto rivelato dal giornalista Brad Shepard, nel Patreon del proprio sito infatti:

"Il corrente piano creativo è di avere Riddle o Randy Orton come prossimo sfidante per Roman, il che indica che gli RK-Bro si separeranno".

Se tutto ciò dovesse rivelarsi essere corretto, tali informazioni potrebbero contenere anche un grande spoiler per il match della settimana prossima a Smackdown, con lo scioglimento degli RK-Bro che potrebbe essere dato probabilmente da una sconfitta contro gli Usos, i quali andrebbero a soffiare le cinture agli attuali campioni tag team della federazione di Stamford, dal lato di Raw, compromettendone quindi il futuro insieme.

Sarà Randy Orton a sfidare il Tribal Chief dopo le parole dure lanciate contro Reigns a Smackdown, quando ha difeso a spada tratta il suo nemico storico, John Cena?

Roman Reigns Raw Smackdown