Far tornare The Rock in WWE potrebbe non essere così semplice

Non è un segreto che la WWE stia facendo di tutto per organizzare un match tra Roman Reigns e The Rock

by Simone Brugnoli
SHARE
Far tornare The Rock in WWE potrebbe non essere così semplice

Non è un segreto che la WWE stia facendo di tutto per organizzare un match tra Roman Reigns e The Rock a WrestleMania 39, che si svolgerà a due passi da Hollywood. Il ‘Tribal Chief’ è il leader indiscusso della compagnia da un paio d’anni e ha sconfitto Brock Lesnar a WrestleMania 38.

L’ex membro dello Shield è il campione Universale più longevo di sempre, visto che detiene il titolo da oltre 600 giorni. ‘The People’s Champ’, dal canto suo, non compare dal 2019 (quando è salito sul ring di SmackDown).

Nell’ultima edizione del podcast ‘Drive Thru’, Jim Cornette ha affermato che potrebbe non essere così semplice convincere The Rock a tornare in WWE per sfidare suo cugino.

The Rock potrebbe tornare a WrestleMania 39

“Nel caso in cui venisse organizzato un incontro fra The Rock e Roman Reigns, è già praticamente certo che non ci saranno titoli in palio” – ha esordito Cornette.

“Roman ha bisogno di vincere una sfida così importante, ma allo stesso tempo dubito che The Rock accetti di perdere quello che sarebbe verosimilmente il suo ultimo match. Cosa deciderà di fare Vince McMahon? Non è facile incastrare tutti i pezzi del puzzle” – ha aggiunto.

Qualche tempo fa, è diventata virale una foto che ritraeva ‘The Great One’ a cena con Nick Khan. Alcuni esperti hanno avanzato l’ipotesi che The Rock abbia intenzione di acquistare la WWE nel futuro prossimo.

“Si vocifera che Johnson desideri acquistare la WWE soltanto perché è uscita la foto di una cena tra lui e Nick Khan. Voglio essere molto schietto al riguardo. Non mi interessa quanto sia ricca una star del cinema, non è quello il punto.

The Rock non userà mai gran parte dei suoi dollari per comprare una federazione di wrestling. Non farebbe mai una sciocchezza del genere” – ha sentenziato Jim. Cornette ha parlato anche di Ric Flair: “La sua immagine è stata un pochino danneggiata nell’ultimo anno. Lo conosco benissimo e vi posso assicurare che non è il mostro che stanno cercando di dipingere”.

The Rock Roman Reigns
SHARE