Chi può entrare nel Judgment Day e quali sono i loro piani? Ce lo spiega Rhea Ripley



by RACHELE GAGLIARDI

Chi può entrare nel Judgment Day e quali sono i loro piani? Ce lo spiega Rhea Ripley

Rhea Ripley si è di recente unita alla stable formata da Edge e Damian Priest, la dominante Judgment Day, che ha dato il benvenuto all’australiana a Wrestlemania Backlash e poi di nuovo a Monday Night Raw con un segmento parlato e più dettagliato.

Di recente in un’intervista rilasciata a 99.5 WKDQ, la stessa Rhea Ripley ha parlato dei due suoi compagni di avventura, dicendo di non vedere l’ora d’imparare tante cose dai due, descrivendo Edge come un talento incredibile e parlando di Priest come una versione maschile di se stessa.

Ma non si è limitata solo a questo, infatti ha voluto anche parlare in generale della stable e di cosa serve per entrare in essa come nuovo membro, dato che si parla di vedere altri wrestler al suo interno.

Vuoi entrare nel Judgment Day? Bene allora devi…

"Voglio dire, ho i miei occhi puntati su un paio di persone, ma questo dovete scoprirlo voi ragazzi e loro devono mettersi alla prova. Se vogliono far parte del Judgment Day, devono dimostrare a se stessi qualcosa e devono mostrarci che non si fermeranno davanti a nulla per ottenere ciò che vogliono e che non gli importa chi devono affrontare o cosa devono fare.”

E questa filosofia lei l’ha applicata bene quando nell’ultima puntata di Raw, dopo aver affrontato Liv Morgan vincendo il match per sottomissione, Rhea l’ha attaccata nuovamente sul ring facendola urlare di dolore mentre Edge e Damian la incitavano a continuare.

Quali sono i piani della stable?

Ma non è finita qui, perché la wrestler ha anche svelato quali sono i piani della stable nei confronti delle altre WWE Superstars: "Distruzione assoluta della WWE e di chiunque si metta sulla nostra strada. Abbiamo aperto gli occhi. Sappiamo cosa vogliamo e vogliamo tutto ciò che possiamo ottenere. Non ci fermeremo con AJ Styles, Finn Bálor, o Morgan. Cercheremo assolutamente chiunque per ottenere quello che vogliamo.”

Di recente Booker T si è espresso sulla presenza di Rhea in questa stable, mettendola anche confronto con Chyna ai suoi tempi d’oro.

Judgment Day Rhea Ripley