Trish Stratus: “Aspetterò con pazienza Becky Lynch al varco”



by RACHELE GAGLIARDI

Trish Stratus: “Aspetterò con pazienza Becky Lynch al varco”

Ormai sono diversi mesi che Trish Stratus e Becky Lynch si tormentano a vicenda con varie frecciatine, anche con attacchi fisici, come quello avvenuto durante un live show delle due date canadesi di quest’anno.

Infatti in tale occasione Becky Lynch aveva cercato di attaccare la leggenda che voleva solo celebrare e difendere Bianca Belair, ma ovviamente Trish aveva risposto con uno schiaffo prima di far applicare la KOD alla EST per atterrare l’irlandese, facendo letteralmente impazzire tutto il WWE Universe che a quel punto era un po' pieno dell'atteggiamento di Big Time Becks.

Poco prima di quelle date, che dovevano esser fatte a fine dicembre 2021, ma sono state rimandate per via dell’aumento dei casi di covid, Trish aveva dichiarato: “Forse, sarebbe interessante chiacchierare con Becky Lynch (parleremo di negozi per mamme) dietro le quinte e poi di fronte alle scene potrebbe essere una conversazione diversa.”

Finalmente combatteranno?

Durante una chiacchierata su VIBE 105 Sports, la canadese ha parlato di un potenziale match contro Becky Lynch, dicendo che la sta aspettando: "Beh, sai, stavo organizzando gli eventi a Kitchener e Toronto e Becky Lynch si stava comportando da mocciosa. Così si è trattato di un piccolo schiaffo da Trish Stratus per metterla al suo posto. 

Si tradurrà in qualsiasi altra cosa? Non lo so. Mi viene ancora chiesto del momento Sasha Banks/ Trish Stratus dalla Rumble dal 2018 e questo non è ancora arrivato a buon fine. Quindi, non lo so. A questo punto, mi sono concentrata sullo spettacolo [Canada’s Got Talent]. 

Ho visto che Asuka è tornato in televisione in WWE, quindi ho intenzione di essere pazientemente guardando quella faida svolgersi. Becky nel frattempo ha toccato il fondo e ha perso il suo titolo femminile, quindi vedremo. Sono sempre qui, ad aspettare dietro le quinte e a guardare, quindi forse o forse no. La gente era piuttosto interessata. È stato divertente, però.”

Di recente Trish ha detto che però le piacerebbe tornare con un ruolo diverso in WWE, abbandonando un po’ quello da lottatrice.

Trish Stratus Becky Lynch