Quali sono le Superstar WWE che possono tagliarsi i capelli? La lista



by ROBERTO TRENTA

Quali sono le Superstar WWE che possono tagliarsi i capelli? La lista

Nell'ultima puntata di Monday Night Raw, abbiamo visto la Rated R Superstar della WWE, Edge, tornare ad avere un look con un taglio di capelli molto più corto rispetto a quello avuto di recente. Già qualche anno fa, durante il suo ritiro forzato dal wrestling lottato, Edge aveva deciso di tagliarsi i capelli, lasciando letteralmente scioccati i fan che lo seguivano anche da lontano, amandolo nonostante non potesse più lottare per il suo infortunio al collo.

Da un giorno all'altro, Edge si è così presentato sui ring di Monday Night Raw e quindi sui ring della WWE, con un taglio completamente diverso rispetto a prima, con i fan del WWE Universe che sono rimasti un po' sorpresi dalla cosa, visto che il precedente look andava benissimo con il personaggio che Edge sta portando attualmente in scena, come leader del Judgment Day.

Ovviamente, questo nuovo look è stato accettato dalla dirigenza della compagnia di Stamford, che ha sempre un codice morale e fisico, per portare in scena determinati cambiamenti, come appunto quello del look. In passato, infatti, diversi atleti sono stati richiamati e addirittura multati, per aver cambiato il proprio look senza il consenso della compagnia, che nel mentre aveva già preparato poster, cartelloni, action figure e quant'altro con il vecchio look di tali Superstar.

Chi si può tagliare e chi no i capelli nel backstage WWE?

Proprio in merito a questa faccenda, è emersa nelle ultime ore grazie ai microfoni del Fightful Select, la lista di Superstar di Raw e Smackdown, alla quale è consentito tagliarsi i capelli nei backstage dei vari tapings tv, con le altre giovani stelle della compagnia che invece devono chiedere il permesso alla compagnia, magari anche settimane prima, prima di cambiare look o di poter andare solo dal parrucchiere.

Vediamo chi sono tali nomi:

Raw:
- AJ Styles, Bobby Lashley, Cody Rhodes, Damian Priest, Dolph Ziggler, Edge, Finn Balor, Kevin Owens, The Miz, Randy Orton, Riddle e Seth Rollins.

Smackdown:
- Drew McIntyre, Happy Corbin, Jey Uso, Jimmy Uso, Kofi Kingston, Madcap Moss, Paul Heyman, Ricochet, Roman Reigns, Sami Zayn.

Sheamus e Xavier Woods. Questi sono quindi gli unici che possono tagliarsi i capelli nel backstage, con i parrucchieri che mette a disposizione la WWE per le sue Superstar. Tutti gli altri, invece, devono munirsi del proprio parrucchiere personale e devono ovviamente chiedere sempre il permesso alla WWE qualora volessero cambiare pettinatura, taglio o colore dei propri capelli, pena un duro richiamo dalla WWE, come fu qualche anno fa per Rusev, che si tagliò i capelli quasi a zero, senza chiedere nulla a nessuno, cambiando radicalmente la fisionomia del suo personaggio sui ring della federazione.

Edge Raw Smackdown