Big E fa la sua prima apparizione pubblica con collare ortopedico dopo l'infortunio



by ROBERTO TRENTA

Big E fa la sua prima apparizione pubblica con collare ortopedico dopo l'infortunio

L’11 marzo 2022 Big E ha subito un infortunio al collo durante Friday Night SmackDown, causato da un Suplex andato male, applicato da Ridge Holland fuori dal ring, che ha fatto atterrare il membro del New Day proprio sulla sua testa.

Nella brutta caduta, Big E ha rimediato non una ma ben due fratture cervicali alla sua colonna vertebrale, andando a danneggiare la C1 e la C6, senza però rimediare una frattura scomposta, bensì una rottura netta delle vertebre che sorreggono il peso della testa e del collo.

Ovvviamente, adesso, Big E ha davanti a sè ancora diversi mesi di riposo prima di poter tornare a lottare sui ring della WWE, sempre che l'atleta riesca a far guarire del tutto il suo fisico, con alcune preoccupazioni che rimangono ancora vivide in questa situazione, come ad esempio la frattura della C1, che sembra non guarire come dovrebbe, lasciando all'orizzonte la possibilità che il wrestler debba sottoporsi ad un'operazione chirurgica di fusione di due vertebre tra loro.

Big E riappare in pubblico con il collare

Nonostante sia fuori dalle scene della WWE e nonostante sia fermo dall'attività, Big E potrebbe tranquillamente girare per gli Stati Uniti, utilizzando sempre ovviamente, il collare ortopedico che gli blocchi il collo, per permettere così alle sue vertebre di risaldarsi correttamente.

Fino ad ora, l'atleta era sempre rimasto a casa o comunque non aveva preso più parte ad impegni pubblici, per dedicarsi interamente al riposo e alla sua vita casalinga.
Nelle ultime ore, invece, Big E ha voluto svagarsi un po', apparendo in alcuni scatti poi postati dallo stesso atleta sul suo account Instagram, con Big E che si è incontrato con il regista ed attore americano Marlon Wayans, al Seminole Hard Rock Event Center di Tampa, dove ha anche ricevuto un pasto molto ricco.

Ovviamente, Big E non si è mai tolto il collare ortopedico che porta da settimane, per evitare l'aggravarsi della sua situazione, ma ha comuqnue passato qualche ora diversa dal solito, non pensando al suo terribile infortunio, che avrebbe potuto spezzare la sua carriera, se non addirittura la sua vita, in un semplicissimo angle andato male.

Big E