Roman Reigns è il nuovo Brock Lesnar? Le ultime dalla WWE



by   |  LETTURE 706

Roman Reigns è il nuovo Brock Lesnar? Le ultime dalla WWE

La rivalità tra Brock Lesnar e Roman Reigns ha tenuto la WWE e tutti i suoi fan con il fiato sospeso per diversi mesi. I due wrestler hanno riscaldato il WWE Universe con una faida entusiasmante, divisa in vari momenti e che ha visto la sua conclusione con il Main Event di Wrestlemania 38.

The Beast Incarnate può essere considerato come uno dei wrestler più importanti della storia della compagnia, un wrestler senza dubbio che difficilmente riavremo e non solo per il suo modo di dominare nel ring.

Una delle situazioni che più ha caratterizzato Lesnar riguarda il suo programma, quasi sempre limitato. Nel corso della sua carriera, durante tutti gli anni nella compagnia di Vince McMahon, la WWE ha utilizzato Lesnar con il contagocce, usandolo solo in alcuni degli show annuali.

In questo modo la sua presenza ha avuto un risalto ed in generale un impatto maggiore sul pubblico nel corso degli anni.

La rivelazione di Dave Meltzer su Roman Reigns

La WWE ha voluto dare un ruolo fondamentale a Reigns e nelle ultime settimane sono emersi interessanti dettagli riguardo il nuovo contratto del Tribal Chief della WWE.

Nel corso dell'ultimo episodio della Wrestling O server Newsletter il noto giornalista Dave Meltzer ha parlato della situazione di Roman Reigns. Ecco le sue parole: "L'idea della WWE è provare a trasformare Roman Reigns in una sorta di Brock Lesnar, un wrestler imbattibile che vince contro tutto e tutti, ma lavora all'interno della compagnia solo in date limitate"

Meltzer ha poi continuato con la sua teoria rivelando: "Sappiamo tutti che Roman Reigns sarà in alcuni spettacoli PPV dei prossimi mesi ma non presenzierà a tutti gli show. Si lavorerà in modalità simile a come la WWE ha utilizzato in passato superstar del calibro di Brock Lesnar e Bill Goldberg"

Nel corso dell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown il wrestler è stato protagonista di uno scontro verbale con la Bloodline al completo alle prese con gli Rk-Bro con Riddle che ha attaccato a fine puntata Reigns, lasciando infuriato il campione della compagnia.