La WWE inizia un grande push per una nuova atleta arrivata a Smackdown - SPOILER



by   |  LETTURE 716

La WWE inizia un grande push per una nuova atleta arrivata a Smackdown - SPOILER

Nelle ultime puntate di Friday Night Smackdown, abbiamo visto sui teleschermi del main brand WWE, diversi volti noti di NXT, con Raquel Gonzalez divenuta adesso Rodriguez, Gunther e Ludwig Kaiser che hanno fatto il loro debutto negli show che contano, venendo accorpati al roster di Smackdown dopo messi passati ad NXT.

Se Gunther e Ludwig Kaiser sono già passati all'azione, facendo vedere immediatamente la dominanza del leader dell'Imperium anche ai fan del main roster della WWE, quei pochi che ancora non lo conoscevano, la situazione per l'ex campionessa di NXT di coppia e assoluta sembra invece essere diversa.

Nelle prime puntate di Smackdown nella quale è apparsa, la Rodriguez non ha avuto infatti piani chissà quanto concreti, nè un'avversaria sul ring, con diversi fan e addetti ai lavori che hanno cominciato a chiedersi se davvero la WWE abbia voluto spostarla per darle un push o se al momento non ci siano semplicemente piani per lei nè ad NXT nè nel main roster.

Il tutto era ovviamente parte di un piano più grande, che ha visto l'ex campionessa dello show a colori della WWE essere scoperta piano piano, con quello che abbiamo visto questa notte, che fa capire quanto la compagnia stia puntando veramente forte sulla sua atleta gigante.

Ronda Rusey lancia la carriera a Smackdown di Raquel Rodriguez

Durante la puntata di Smackdown andata in onda stanotte, la WWE ha pensato bene di mettere contro la neo campionessa dello show blu, Ronda Rousey e la neo arrivata sui ring dello show blu, Raquel Rodriguez, con la campionessa che dopo aver fatto un promo sulla vittoria contro Charlotte in ppv, aveva lanciato la sua open challenge, a cui ha voluto rispondere proprio la ex NXT.

Alla fine, a vincere la contesa è stata la Baddest Woman on the Planet, con il finale che ha visto però Ronda utilizzare un roll-up nei confronti della sua avversaria e non il suo solito Armbar. Dopo aver visto un match veramente molto avvincente e dopo aver visto la Rodriguez arrivare al conteggio di tre diverse volte, si è arrivati ad evincere chiaramente come la WWE voglia pushare in maniera molto seria la sua nuova atleta dello show blu, con lei e la campionessa che si sono strette anche la mano dopo il match.