Rhea Ripley è la versione moderna di Chyna in WWE? Ne parla Booker T

Chyna è stata una leggenda del ring, inarrivabile. Rhea Ripley potrà seguire le sue orme?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Rhea Ripley è la versione moderna di Chyna in WWE? Ne parla Booker T

Durante l'ultimo episodio dell'Hall Of Fame podcast, Booker T ha parlato dell'aggiunta di Rhea Ripley alla fazione di Edge, Judgment Day, parlando anche della situazione che circonda questo gruppo con Finn Bálor.

"Per me, mi piace la mossa per Rhea Ripley, è sicuramente una cosa che la metterà in evidenza. La sta mettendo nella posizione di essere in grado di avere un ruolo attivo su base settimanale con qualcosa da fare.

Aggiungere Finn Bálor a quel gruppo, The Demon, è decisamente una dinamica. Una dinamica diversa dalla maggior parte se avessi un personaggio come The Demon come parte di quel gruppo. Non riuscivo a vedere Il Demone regolarmente, solo perché è un tale enigma. È così diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto nel professional wrestling, quindi non so come potrebbe funzionare.”

Rhea Ripley come Chyna?

Nello specifico poi l’Hall of Famer si è concentrato sulla wrestler australiana, affermando che vuole continuare a vederla lottare contro le donne e non contro gli uomini come faceva la leggenda Chyna.

“Penso che dovremmo tenere Rhea come donna che affronta una donna, non ci sarà mai un’altra Chyna," ha detto. "Non proviamo a paragonare nessuno alla nona meraviglia del mondo, perché Chyna era diversa, era speciale. Un sacco di gente, anche io, non sapeva di Chyna prima che venisse in WWE. Ma si stava facendo il c**o per cercare di entrare nel mondo del wrestling.

Lei era nelle indipendenti a fare le sue cose e quant'altro, imparare a lavorare da quella prospettiva. Poi essendo così grande, e così muscolosa, e avendo un aspetto così unico, hanno detto: ‘Lavoriamo con lei un po' diversamente rispetto alla massa’. Ma non credo che ci sarà mai un'altra Chyna.

Mettere Rhea Ripley in quella posizione, penso che la ferirebbe più di quanto potrebbe aiutarla nel lungo periodo. Metterla in quella situazione con gli uomini e cercare di scrivere la cosa, metterebbe tutti alle strette.”

Se volete approfondire la storia di Chyna, potete andare a leggere un articolo di Donne Tra Le Corde dedicato al suo documentario: "CHYNA" IL DOCUMENTARIO: IMMENSA COME L'OCEANO.

Rhea Ripley Booker T
SHARE