Jimmy Uso: “È molto probabile che Naomi si unisca alla Bloodline”

Dopo le dichiarazioni di Naomi, ecco che parla anche il marito Jimmy

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jimmy Uso: “È molto probabile che Naomi si unisca alla Bloodline”

Qualche giorno fa vi avevamo riportato alcune parole dette da Naomi riguardo una sua possibile entrata nella Bloodline, stable WWE formata da suo marito Jimmy Uso e dal suo gemello Jey Uso e ovviamente dal cugino dei due fratelli Roman Reigns.

"Non sono assolutamente contraria e penso che sia così importante nel nostro business crescere ed evolversi. Se non è lì organicamente allora non lo voglio e non voglio che sia qualcosa solo per il gusto di farlo. Ok, l'abbiamo vista nel ‘Glow' per così tanto tempo. Facciamo un passo indietro, vediamo qualcosa di diverso. Credo davvero che lì si evolva naturalmente.”

Cosa ne pensa il marito?

Ora a prendere la parola però è stato proprio il marito Jimmy, che ai microfoni di Corey Graves nel suo podcast WWE After The Bell, ha detto: "È molto probabile. Ne parla molto. Ne parla della serie: 'Ho un'idea. Sono pronta ad andare. Posso semplicemente scattare.' 

Può scattare. Lei si è scagliata su di me già molte volte. Lei può fare quel promo. È così pronta a provare qualcosa di nuovo. Lei si è sempre adattata facilmente ed è qualcosa che ha dentro. È stata nei paraggi. A volte, dimentico che anche lei è qui da dieci anni. 

È lì proprio da quando NXT ha iniziato, era in viaggio. Quando abbiamo debuttato, le ragazze hanno avuto il primo show di NXT. Era in viaggio quando eravamo in viaggio. Dimentico anche la cosa di: ‘Sei stata anche tu on the road”. Lei è tipo: ‘È ora io che salti a bordo nella Bloodline e che inizi a spaccare.’ Mi piacerebbe averla lì, lei ne parla molto. Anche Heyman ha detto qualcosa a riguardo”.

Infatti a settembre dell’anno scorso Paul Heyman aveva detto al New York Post, quando gli avevano chiesto di una possibile entrata di Naomi nella stable: "[…] solo perché qualcuno non è in televisione con noi, non significa che non sia nel radar della The Bloodline e non significa che non sia un membro di The Bloodline. Significa solo che non li presenteremo in TV come tali.”

Naomi Bloodline
SHARE