WWE, i fan di Charlotte Flair si rassegnino: l'atleta non tornerà per mesi



by   |  LETTURE 1543

WWE, i fan di Charlotte Flair si rassegnino: l'atleta non tornerà per mesi

Nell'ultimo ppv annuale mandato in scena dalla WWE, ovvero Wrestlemania Backlash, c'è stato uno dei match più attesi che ha visto Ronda Rousey tornare ad essere campionessa per la compagnia dei McMahon, con la Baddest Woman on the Planet che ha battuto la concorrenza dell'ex campionessa, Charlotte Flair, in uno degli I Quit match femminili più brutali della storia della WWE, diventando così per la prima volta campionessa dello show blu.

Dopo la vittoria schiacciante di Ronda, la quale è riuscita ad incastrare la sua avversaria in un Armbar con l'ausilio di una sedia d'acciaio al centro del ring di Wrestlemania Backlash, la WWE ha voluto confermare come la figlia del Nature Boy abbia riscontrato un brutto infortunio ad un braccio, ovvero la frattura del radio, una delle ossa dell'arto superiore, con il tutto che è ovviamente stato solo il frutto di una storyline della compagnia, per estromettere Charlotte dalle scene.
Al momento, infatti, la WWE ha confermato come la sua ex campionessa sia stata estromessa dalle scene a tempo indeterminato, con l'infortunio o meglio il work dell'infortunio, che la lascerà fuori dai teleschermi per diverso tempo.

Quanto tempo starà fuori dalle scene Charlotte Flair?

Ovviamente, l'infortunio al braccio è servito solo alla WWE e alla sua Queen per lasciarla diverso tempo a casa, senza che i fan si domandassero il perché, con Ronda che adesso andrà per la sua strada e con l'ex campionessa che invece preparerà tutto per il suo matrimonio con l'ex WWE Andrade.
Nel suo ultimo aggiornamento ai microfoni del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha voluto fare un po' di chiarezza sulla vicenda, dicendo:

"Nel match Rousey-Flair, la Rousey ha fatto cedere la Flair con un Armbar.

Nella storyline, la Flair ha sofferto di un osso radiale fratturato (una frattura all'avambraccio). Questo per spiegare il perché Charlotte starà fuori dalle scene per prepararsi al meglio con il matrimonio con Manny Andrade della AEW, nel weekend del Memorial Day.

Il suo ritorno è previsto quindi per l'estate inoltrata, per la sua vendetta" Ci vorranno quindi alcuni mesi prima che Charlotte Flair torni a chiedere la sua vendetta nei confronti della Baddest Woman on the Planet e lo farà ovviamente da donna sposata, gravidanze permettendo.