Jeff Jarrett invia un bel messaggio a Cody Rhodes



by   |  LETTURE 981

Jeff Jarrett invia un bel messaggio a Cody Rhodes

Dopo ben sei anni di assenza, Cody Rhodes ha fatto il suo clamoroso ritorno in WWE fra lo stupore generale. ‘The American Nightmare’ è apparso a WrestleMania 38, togliendosi la soddisfazione di battere un fuoriclasse del calibro di Seth Rollins.

Nel successivo episodio di Monday Night Raw, l’ex stella della AEW ha espresso il desiderio di diventare campione del mondo nel futuro prossimo. Come se non bastasse, il 36enne di Marietta ha sconfitto nuovamente Rollins nella rivincita andata in scena a WrestleMania Backlash.

Durante la sua carriera, Rhodes si è aggiudicato due volte il titolo Intercontinentale, tre volte il WWE Tag Team Championship e tre volte il World Tag Team Championship. Ha inoltre detenuto una volta ciascuno il ROH World Championship e l’NWA World Heavyweight Championship.

Mentre diverse ex star della WWE sono andate in AEW e si sono fatte un nome, soltanto Cody si è mosso nella direzione inversa. Nel corso di una recente intervista a Sportskeeda, il mitico Jeff Jarrett ha speso belle parole per Cody Rhodes.

Jeff Jarrett elogia Cody Rhodes

“Cody Rhodes è stato bravissimo a cogliere l’attimo. Tanto di cappello a lui. Il tempismo è tutto in questo business. Nessuno si aspettava di rivederlo in WWE dopo sei anni, anche perché lui era stato uno dei fondatori della All Elite Wrestling nel 2019.

Quando è apparso a WrestleMania 38, il pubblico è andato in visibilio e Cody ha sfoderato una prestazione magnifica contro Seth Rollins. Rhodes è maturato rispetto alla sua prima esperienza in WWE e il suo personaggio è il più intrigante del roster in questo momento” – ha dichiarato Jarrett.

Gli ha fatto eco il due volte WWE Hall of Famer Booker T: “Cody è cambiato rispetto a qualche anno fa, non ci sono dubbi al riguardo. Oltre ad essere più maturo, è anche più brillante e raffinato.

Non sale sul ring soltanto per fare il compitino, ma ci aggiunge sempre qualcosa di speciale. Sta cercando in tutti i modi di farsi apprezzare dai fan, anche tirando in ballo l’eredità di Dusty”.