Esilarante: Roman Reigns "bisticcia" con un piccolo fan in un live event
by ALDO FIADONE | LETTURE 2121
Nell'ultimo live event WWE tenutosi a Trenton, è andato in scena un one on match match tra il WWE Universal Undisputed Champion, Roman Reigns e il due volte WWE Champion, Drew McIntyre. I risultati dello show hanno visto Ricochet difendere il titolo Intercontinentale contro Jinder Mahal e Sami Zayn, Theory difendere la cintura degli Stati Uniti contro Finn Balor, Cody Rhodes che ha nuovamente sconfitto Sethe Rollins, per poi visionare un KO Show trasformato poi in un 3 vs 3 Tag Team macth in cui Riddle e il New Day hanno sconfitto Kevin Owens e gli Usos.
Il main event ha ovviamente visto il match citato a inizio news in cui Roman ha difeso il suo duplice titolo contro Drew. In attesa di capire se effettivamente questa rivalità continuerà il suo corso riuscendo magari a protrarsi fino al PPV europeo Clash at the Castle, cui oggi stesso è stato rivelato il poster ufficiale (link QUI), c'è un curioso segmento registrato da un fan proprio durante questo live event e pochi minuti fa condiviso dal profilo Twitter ufficiale della WWE.
Durante il main event Roman Reigns è stato verbalmente attaccato con alcune “frecciatine” da parte di un piccolo fan presente in primissa fila. Reigns ha saputo reggere il gioco rispondendo spesso e volentieri con i giusti toni.
le giuste smorfie o addirittura con manovre sul suo avversario, appunto McIntyre. Il video, decisamente esilarante, è disponibile qui sotto per la sua completa visione.
.@WWERomanReigns and a young fan got into it at #WWETrenton.😂 @HeymanHustle
(🎥 @GianniNJD) pic.twitter.com/06MZWGuEtL — WWE (@WWE) May 12, 2022
Ovviamente non mancate anche sul nostro canale Twitch openwrestlingtv, dove ogni giorno andiamo in onda con programmi esclusivi come il Pro Wrestling Culture, creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.
Un podcast disponibile su questo sito, sul canale citato, ma anche su YouTube grazie a Eagle & Ono, tutte le piattaforme podcast incluse Spotify e Amazon Prime Music e in radio su Radio Libera Tutti. Non mancate!