Esilarante: Roman Reigns "bisticcia" con un piccolo fan in un live event



by   |  LETTURE 2121

Esilarante: Roman Reigns "bisticcia" con un piccolo fan in un live event

Nell'ultimo live event WWE tenutosi a Trenton, è andato in scena un one on match match tra il WWE Universal Undisputed Champion, Roman Reigns e il due volte WWE Champion, Drew McIntyre. I risultati dello show hanno visto Ricochet difendere il titolo Intercontinentale contro Jinder Mahal e Sami Zayn, Theory difendere la cintura degli Stati Uniti contro Finn Balor, Cody Rhodes che ha nuovamente sconfitto Sethe Rollins, per poi visionare un KO Show trasformato poi in un 3 vs 3 Tag Team macth in cui Riddle e il New Day hanno sconfitto Kevin Owens e gli Usos.

Il main event ha ovviamente visto il match citato a inizio news in cui Roman ha difeso il suo duplice titolo contro Drew. In attesa di capire se effettivamente questa rivalità continuerà il suo corso riuscendo magari a protrarsi fino al PPV europeo Clash at the Castle, cui oggi stesso è stato rivelato il poster ufficiale (link QUI), c'è un curioso segmento registrato da un fan proprio durante questo live event e pochi minuti fa condiviso dal profilo Twitter ufficiale della WWE.

Durante il main event Roman Reigns è stato verbalmente attaccato con alcune “frecciatine” da parte di un piccolo fan presente in primissa fila. Reigns ha saputo reggere il gioco rispondendo spesso e volentieri con i giusti toni.

le giuste smorfie o addirittura con manovre sul suo avversario, appunto McIntyre. Il video, decisamente esilarante, è disponibile qui sotto per la sua completa visione.

Toccando la tematica social, non possiamo non ricordarvi di seguire la nostra pagina Instagram, da poco ripartita e già ricca di contenuti grazie alla gestione della nostra staffer Rachele Gagliardi di Donne Tra Le Corde.

Ovviamente non mancate anche sul nostro canale Twitch openwrestlingtv, dove ogni giorno andiamo in onda con programmi esclusivi come il Pro Wrestling Culture, creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

Un podcast disponibile su questo sito, sul canale citato, ma anche su YouTube grazie a Eagle & Ono, tutte le piattaforme podcast incluse Spotify e Amazon Prime Music e in radio su Radio Libera Tutti. Non mancate!