Kurt Angle: "La WWE dovrebbe pushare Chad Gable"

Nel suo ultimo intervento nel suo personale show, il WWE Hall of Famer ha voluto spezzare una lancia nei confronti dell'ex campione di coppia di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Kurt Angle: "La WWE dovrebbe pushare Chad Gable"

Negli ultimi mesi abbiamo visto avvicendarsi diversi personaggi alla guida di Monday Night Raw come campioni di coppia tag team, con gli attuali detentori degli allori che sono i due degli RK-Bro, ovvero Matt Riddle e Randy Orton.

Prima di loro, a vincere le cinture di coppia del roster rosso della compagnia, ci avevano pensato Chad Gable e Otis, la coppia della Alpha Academy, che era riuscita a sbaragliare la concorrenza dello show di bandiera della WWE, grazie alla forza bruta del mastodontico Otis.

Dopo un breve periodo passato da campione tag team, adesso sembra essere arrivato un periodo di magra per Chad Gable, con il WWE Hall of Famer, Kurt Angle, che ha cercato di suonare la carica nei suoi confronti, spingendo la WWE a pusharlo, visto che secondo il noto vincitore di una medaglia d'oro olimpica ad Atlanta '96, Chad sarebbe molto simile a lui appena approdato sui ring della WWE dei McMahon.

Kurt Angle fa il tifo per Chad Gable in WWE

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del Kurt Angle Show, programma radiofonico che l'ex WWE Champion trasmette praticamente quasi ogni settimana, il noto Gold Medalist dei McMahon ha infatti voluto affermare:

"Credo che Chad Gable debba avere un push migliore e spero lo avrà un pochino di più.

Ma io credo che lui stia diventando ogni giorno di più, più intrattenitivo. Vedo delle similitudini tra lui e me e sono veramente orgoglioso del ragazzo. Sta uscendo finalmente dal suo guscio ed è stato capace di mostrare quelle che sono le sue abilità da intrattenitore, non solo da wrestler a tutto tondo, ma di vero e proprio intrattenitore.

Lo sta facendo e sta avendo molto successo". Dopo aver visto anche i vari angle con Ezekiel e con Kevin Owens, dove Chad Gable si è occupato di mettere in scena il segmento con la macchina della verità, Chad è andato molto a genio ai fan del WWE Universe, con la compagnia dei McMahon che potrebbe ora osare un po' di più, cercando di pushare anche in singolo l'atleta, cosa che non è mai accaduta finora, visto che Chad è sempre stato affiancato a qualcuno nelle occasioni importanti della sua carriera.

Kurt Angle Hall Of Fame Raw
SHARE