Conferme sull'assenza di Reigns a Hell in a Cell. La WWE lo rimuove dal poster!



by ALDO FIADONE

Conferme sull'assenza di Reigns a Hell in a Cell. La WWE lo rimuove dal poster!

Come già riportato sul nostro sito, Dave Meltzer ha reso noto la mancata presenza di Roman Reigns nel prossimo PPV della WWE, Hell in a Cell. Voci forti confermate da più fonti nelle ultime ore, ma non ancora rese ufficiali dalla World Wrestling Entertainment, se non tramite un cambiamento sul proprio sito ufficiale.

A subire un cambiamento il poster dell'evento dove, tramite il tweet sottostante, possiamo vedere benissimo il prima e il dopo. Precedentemente si vedeva in prima linea l'attuale campione indiscusso della compagnia, Roman Reigns, mentre ora notiamo il suo posto essere rimpiazzato dal rientrante “The American Nightmare” Cody Rhodes il quale, con molta probabilità, avrà il suo scontro finale nella famosa gabbia proprio con Rollins e nonostante le due vittorie consecutive tra WrestleMania e WrestleMania Backlash.

Attraverso il seguente link potete invece visionare l'immagine contenente la lista di nomi pubblicizzata su WWE.com per l'evento, lista in cui non presenzia ovviamente il "Tribal Chief" Roman Reigns.

Ulteriori voci vedono addirittura il roster di NXT essere coinvolto il giorno precedente l'evento con un nuovo speciale, NXT 2.0 In Your House, sarà davvero così? Di sicuro ulteriori sviluppi verranno fuori nelle prossime ore, motivo per il quale vi invitiamo a restare sintonizzati con la newsboard di worldwrestling.it e tutte le nostre piattaforme social, come la pagina Instagram recentemente rilanciata dalla nostra staffer e fondatrice del blog Donne tra le Corde, Rachele Gagliardi.

Nell'attesa non possiamo non ricordarvi di non perdere per alcun motivo al mondo anche le programmazioni sul nostro canale twitch openwrestlingtv, come per esempio il Pro Wrestling Culture creato e condotto da “The REAL Messiah” & Your Inspiration, Aldo Fiadone e in onda questa sera, come ogni giovedì alle ore 21:00 sulla piattaforma citata.

Il PWC è disponibile anche nel classico formato podcast come visibile nel riquadro in fondo l'articolo, ma anche sul canale YouTube di Eagle & Ono e in radio sulla stazione Radio Libera Tutti.

Roman Reigns