Booker T: "Ecco cosa deve fare Randy Orton prima di ritirarsi"



by SIMONE BRUGNOLI

Booker T: "Ecco cosa deve fare Randy Orton prima di ritirarsi"

Randy Orton è un 14 volte campione del mondo ed è unanimemente riconosciuto come uno dei migliori performer dell’era moderna. L’anno scorso, ‘The Viper’ ha fatto un passo indietro rispetto alle sue abitudini e ha accettato di mettersi in gioco nella categoria tag team.

Ne è nata una strana e bizzarra alleanza con Riddle, che è riuscita a conquistare il WWE Universe in pochissimo tempo. A WrestleMania Backlash, gli RK-Bro e Drew McIntyre sono stati sconfitti dagli esponenti della Bloodline (Roman Reigns e gli Usos).

Nel successivo episodio di Monday Night Raw, i campioni tag team del marchio rosso hanno affrontato gli Street Profits (Montez Ford e Angelo Dawkins). Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha espresso il desiderio di rivedere Orton in singolo.

Booker T ha un desiderio

“La gente adora questa versione di Randy Orton, ma sarebbe felicissima di rivederlo in singolo prima che si ritiri. Quest’esperienza con Riddle gli ha fatto davvero molto bene, ha lavorato in maniera eccellente nell’ultimo anno.

Il ‘Legend Killer’ è in perfetta forma e non avrebbe alcuna difficoltà a misurarsi con atleti più giovani. Spero davvero che la WWE lo rimetta nel suo habitat naturale” – ha dichiarato Booker T.

Il due volte WWE Hall of Famer ha parlato anche di Cody Rhodes: “Cody è molto diverso rispetto alla sua prima esperienza in WWE, non ci sono dubbi al riguardo. Oltre ad essere più maturo, è anche più brillante e raffinato.

Non sale sul ring soltanto per fare il compitino, ma ci aggiunge sempre qualcosa di speciale. Sta cercando in tutti i modi di farsi apprezzare dai fan, anche tirando in ballo l’eredità di Dusty. Penso che stia facendo un ottimo lavoro”.

Booker T si è espresso sul futuro di Bray Wyatt: “Dopo che Pat McAfee ha citato The Fiend durante WrestleMania Backlash, i fan si sono scatenati sui social. Non so se le parole di Pat siano state casuali, oppure se si sia trattato di uno spoiler. Io non sarei affatto sorpreso di rivedere Bray Wyatt in WWE."

Booker T Randy Orton