Riddle rivela di essersi ispirato a Bryan Danielson

Riddle ha firmato il suo primo contratto con la WWE nel 2018

by Simone Brugnoli
SHARE
Riddle rivela di essersi ispirato a Bryan Danielson

Dopo aver militato nella UFC per alcuni anni, Riddle ha firmato il suo primo contratto con la WWE nel 2018. La superstar di Allentown ha messo in mostra le sue doti fin dai tempi di NXT, per poi trasferirsi al momento giusto nel roster principale.

Da allora, ‘The Original Bro’ si è reso autore di una costante ascesa, che ha sorpreso sia i fan che gli addetti ai lavori. Matt si è infatti aggiudicato una volta il titolo degli Stati Uniti e due volte il Raw Tag Team Championship, sfruttando nel migliore dei modi l’alleanza con il mitico Randy Orton.

L’8 maggio, a WrestleMania Backlash, gli RK-Bro e Drew McIntyre sono stati tuttavia sconfitti dagli esponenti della Bloodline (Roman Reigns e gli Usos). In una recente intervista a ‘Catch Club’, Riddle ha rivelato che Bryan Danielson è stato uno dei fattori che lo hanno indotto a firmare con la WWE.

Riddle ringrazia Bryan Danielson

“Poco prima che approdassi in WWE, c’era Daniel Bryan che stava lottando ad armi pari con Batista e Triple H, due autentici mostri sacri di questo business. In quel momento, ho capito che le cose erano mutate rispetto al passato.

Non era più necessario essere un gigante per sfondare in WWE. Ero convinto che – se avessi lavorato sodo e avessi ostentato il mio carisma – avrei ricevuto un’opportunità prima o poi” – ha raccontato Riddle.

Quest’ultimo sogna di affrontare Brock Lesnar nel main event di WrestleMania: “Io e Brock Lesnar abbiamo condiviso brevemente il ring all’inizio di quest’anno durante l’Elimination Chamber match in Arabia Saudita.

Quello è stato soltanto un piccolo assaggio. Brock è uscito dalla sua ‘cella’ e ha fatto ciò che fa di solito. Nessuno era in grado di contrastarlo e ha spazzato via ciascuno di noi. Vorrei affrontarlo nel main event di Mania”.

Riddle ha parlato anche di Goldberg: “Abbiamo due filosofie di wrestling che non potrebbero essere più diverse tra loro. Bill è convinto che bastino un paio di mosse spettacolari per rendere un match elettrizzante”.

Riddle Bryan Danielson
SHARE