La WWE aggiorna il suo roster femminile di Raw internamente

Dopo aver visto diversi arrivi e modifiche di gimmick, ecco come appare essere il nuovo roster femminile dello show rosso

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE aggiorna il suo roster femminile di Raw internamente

Nelle ultime settimane la WWE ha apportato alcune modifiche ai suoi roster, spostando alcuni atleti da NXT al main roster o spostando atleti da una parte all'altra dei due brand principali, ovvero da Smackdown a Raw e viceversa.

Oltre ad aver visto degli spostamenti da un roster all'altro, abbiamo visto anche degli spostamenti da una fazione all'altra e cioè dei wrestler che hanno compiuto il proprio turn heel, spostandosi così dalla fazione dei "buoni/face" a quella dei "cattivi/heel".

Una delle ultime ad aver effettuato il suo turn heel, è stata Rhea Ripley, atleta attualmente nella Judgment Day di Edge e Damian Priest, la quale solo qualche settimana fa aveva deciso di attaccare alle spalle la sua ex tag team partner, Liv Morgan, sancendo così di fatto il suo passaggio tra le atlete heel di Monday Night Raw.

La WWE modifica il suo roster femminile a Raw

Grazie alle ultime informazioni emerse tramite il noto sito d'oltreoceano, PW Insider, veniamo a sapere quali sono stati gli spostamenti che la WWE ha voluto apportare in maniera interna al proprio roster, con diverse aggiunte e spostamenti che hanno quindi plasmato un nuovo roster.

Vediamo ora come sono ripartite le varie fazioni sui teleschermi dello show rosso secondo il noto sito d'oltreoceano:

Babyface:
- Bianca Belair (campionessa di Raw)
- Alexa Bliss
- Liv Morgan
- Asuka
- Dana Brooke (campionessa 24/7).

Heel:
- Becky Lynch
- Rhea Ripley (dopo il turn su Liv Morgan e il suo ingresso nella Judgment Day a Wrestlemania Backlash)
- Lacey Evans (spostata a Raw da Smackdown dove era face)
- Carmella
- Zelina Vega
- Doudrop
- Nikki ASH (attualmente in team con Doudrop)
- Tamina Snuka.

Come potrete vedere benissimo, la ripartizione tra face ed heel del roster rosso è abbastanza squilibrata, con le face che sono 5 mentre invece le heel sono 8. Al momento, questo risulta essere però il quadro generale della WWE per quanto riguarda lo show rosso di Monday Night Raw, con la compagnia di Stamford che dovrà utilizzare tale roster per portare avanti al meglio possibile le sue donne, creando delle storyline con esse, per intrattenere i fan del WWE Universe.

Raw
SHARE