Diversi match e segmenti annunciati per il prossimo NXT 2.0

La WWE annuncia diversi match e segmenti in vista del prossimo episodio di NXT 2.0. Tony D'Angelo e Santos Escobar finalmente uno contro uno.

by Aldo Fiadone
SHARE
Diversi match e segmenti annunciati per il prossimo NXT 2.0

La prossima settimana di NXT 2.0 si prospetta molto interessante per le storie da raccontare, oltre alle contese finora annunciate. Partiamo dal principio con l'NXT Champion, Bron Breakker che farà il suo ritorno nel WWE Performance Center per rispondere alle parole di ieri notte pronunciate da Joe Gacy.

Gacy ha offerto al campione la possibilità di unirsi a lui per la sua causa di cambiamento e dominio nel terzo brand WWE. I due si uniranno sul serio o Breakker sceglierà di vendicarsi non solo per gli attacchi al padre, ma anche per quanto successo nel post show della scorsa settimana? Proseguirà anche l'NXT Women's Breakout Tournament dove la scorsa notte abbiamo visto Nikkita Lyons e Fallon Henley qualificarsi per il turno successivo, mentre il prossimo martedì si proseguirà con la parte destra del tabellone dove figura anche la prima ROH Women's Champion della storia, Roxxanne Perez.

In aggiunta Wes Lee affronterà Xyon Quinn venendo finalmente allo scontro fisico dopo i diversi alterchi generati nell'area interviste backstage, mentre I Creed Brothers se la vedranno con i Viking Raiders. I due fratelli vivono un momento particolare sia per non essere riusciti a vincere in modo pulito sette giorni fa e, soprattutto, per non apprezzare le recenti scelte di Roderick Strong, il quale ha introdotto un nuovo membro all'interno della Diamond Mine, Damon Kemp, scelta non propriamente condivisa dai fratelli Creed.

Seguirà un tag team match tra l'NXT North American Champion, Cameron Grimes e Solo Sikoa vs l'ex campione Carmelo Hayes e il suo assistito Trick Williams. Infine a chiudere l'episodio (si presume) sarà lo scontro definitivo e tanto atteso dal WWE Universe tra Tony D'Angelo e il leader del Legado del Fantasma, Santos Escobar.

Appuntamento quindi tra sette giorni su USA Network per un nuovo appuntamento con NXT 2.0 e alle ore 19:00 odierne sul canale Twitch di openwrestlingtv per sintonizzarvi attraverso il programma di Leonardo Lucarini, Next Big Thing, piattaforma utile per approfondire tutti i fatti susseguiti proprio nel terzo brand della World Wrestling Entertainment. Non mancate!

Nxt
SHARE