Ad NXT 2.0 ha avuto inizio il Women's Breakout Tournament



by ALDO FIADONE

Ad NXT 2.0 ha avuto inizio il Women's Breakout Tournament

Come ogni martedì, anche la scorsa notte è andato in scena su USA Network un nuovo episodio dello show settimanale NXT 2.0. L'episodio si è aperto con un immediato recap della scorsa settimana o meglio, ciò che è successo una volta concluso l'episodio ovvero Joe Gacy e i suoi alleati che hanno rapito e malmenato l'NXT Champion, Bron Breakker.

Proprio ieri notte Gacy ha fatto il suo ritorno sul ring per un promo in cui ha parlato della sua nuova fazione e della sua intenzione di farla espander anche con la presenza del campione in carica, offrendo quindi a Breakker la possibilità di unire le forze, oppure di soffrire come tutti quelli contro Gacy e i suoi concetti.

La risposta del campione? Ovviamente la prossima settimana. Un altro punto focale dell'episodio riguarda il reparto donne con l'annuncio ufficiale delle partecipanti al torneo femminile, l'NXT Women's Breakout Tournament. A partecipare Nikkita Lyons, Arianna Grace, Fallon Henley, Sloane Jacobs, Roxxanne Perez, Kiana James, Lash Legend e Tatum Paxley.

A vincere le prime due contese sono state Nikkita che ha superato in un classico one on one Arianna Grace e Fallon Henley, la quale ha sconfitto Sloane Jacobs. Entrambe sono avanzate nel torneo e si affronteranno prossimamente nel medesimo programma.

Settimana prossima il torneo proseguirà, probabilmente con match provenienti dal lato destro del tabellone, ma in attesa di ciò restate sintonizzati sulle pagine di worldwrestling.it, sui nostri profili social come la rinnovata pagina Instagram e ovviamente su tutte le altre piattaforme mutlimediali come Twitch e il canale openwrestlingtv, dove al suo interno vi è il programma Next Big Thing creato e conodotto da Leonardo Lucarini.

Programmazione che va ad approfondire tutti i fatti provenienti dal terzo brand WWE ogni mercoledì alle ore 19:00 proprio come quest'oggi, stessa data in cui andrà in scena anche un episodio speciale del Pro Wrestling Culture insieme allo special guest Alessio Di Nicolantonio, proprietario della European Pro Wrestling, federazione italiana di caratura europea in scena questa domenica (15 maggio) alle ore 18:45 presso Stazione Birra di Roma. Non mancate!

Nxt