Vince Russo commenta il ritorno di Alexa Bliss



by SIMONE BRUGNOLI

Vince Russo commenta il ritorno di Alexa Bliss

Dopo varie settimane di speculazioni, Alexa Bliss è finalmente tornata sul ring. La 30enne di Columbus ha sconfitto Sonya Deville grazie alla sua celebre ‘Twisted Bliss’, in quello che era il suo primo match ufficiale da Elimination Chamber.

Durante la sua carriera in WWE, Alexa ha detenuto tre volte il Raw Women’s Championship, due volte lo SmackDown Women’s Championship e due volte il Women’s Tag Team Championship insieme a Nikki Cross. Si è inoltre aggiudicata l’edizione 2018 del Money in the Bank ladder match ed è diventata la seconda Triple Crown.

Nell’ultima edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha commentato il ritorno della Bliss.

Alexa Bliss è finalmente tornata sul ring

“Il ritorno di Alexa Bliss non mi ha convinto per niente, la WWE ha sbagliato completamente le modalità.

L’avevamo lasciata alle prese con il dottore e adesso si ritrova coinvolta in una faida con Sonya Deville. Ma vi sembra il modo corretto di trattare una star? Il personaggio di Alexa ha ormai perso qualsiasi credibilità agli occhi dei fan” – ha analizzato Russo.

“Sonya Deville, dal canto suo, sembrava quasi aver paura di Alexa Bliss. Cara Sonya, perché eri così spaventata? Non avevi mica di fronte The Undertaker. Penso che sia stato un segmento ridicolo” – ha rincarato la dose.

Vince ha lanciato una frecciatina anche a Becky Lynch: “Non mi è piaciuto ciò che ha detto Becky riguardo alle sue colleghe della All Elite Wrestling. Le donne si sono battute per guadagnarsi lo status che hanno oggi ed è vitale che restino coese, anche se militano in federazioni diverse.

Soltanto così possono rimanere forti su tutta la linea”. Non poteva mancare un giudizio su Cody Rhodes: “Il suo ritorno in WWE ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Quando la All Elite Wrestling è nata, si percepiva un sentimento quasi fraterno tra i membri del roster.

Oggi non è più così. Vince McMahon gli ha offerto più soldi per fare le stesse cose che faceva in AEW e Cody ha accettato”.

Vince Russo Alexa Bliss