WWE: il nuovo contratto di Roman Reigns avrà una sola differenza col passato



by ROBERTO TRENTA

WWE: il nuovo contratto di Roman Reigns avrà una sola differenza col passato

Nella notte tra sabato e domenica la WWE ha tenuto un Live Event a Trenton, nel New Jersey. Qui Roman Reigns, attualmente sia Universal che WWE Champion, ha di nuovo fatto un discorso ai tifosi uscendo dal personaggio, e ha pronunciato parole destinate a preoccupare tutti coloro che negli ultimi due anni hanno adorato il suo lavoro sul ring.

Roman Reigns ha infatti ringraziato tutti i tifosi e poi ha detto che non sa se tornerà mai più a Trenton, perché sta iniziando una nuova fase della sua vita e della sua carriera. Le parole, che sembrano fare riferimento a un minore coinvolgimento sul ring o addirittura a un addio al wrestling non così lontano, sono arrivate nelle fasi conclusive di un lungo intervento al microfono che il samoano si è concesso dopo aver battuto Drew McIntyre.

In tale occasione, però, Reigns non è stato molto chiaro su quello che stava accadendo, con i siti del settore che si sono ovviamente fiondati sull'argomento ed hanno cercato di eviscerare tutte le informazioni, con le frasi iniziali riportate dal backstage che parlavano solo di un allontanamento e non di un ritiro e con le ultime notizie che invece sembrano aver fatto completa chiarezza sulla cosa.

Roman Reigns salterà solo i piccoli house show della WWE

Secondo quanto riportato nelle ultimissime ore da parte di Andrew Zarian, del Mat Man Pro Wrestling podcast, la differenza sostanziale tra le apparizioni del Tribal Chief sui teleschermi della WWE e nei live event della compagnia sarà soltanto una:

"Ho parlato con qualcuno in WWE riguardo Roman e le differenze da ora in avanti della sua agenda.

Non c'è nessun tipo di pausa che sembra essere prevista per il campione. Sarà semplicemente a PLEs & TV. L'unico cambiamento che ci sarà, sarà per i piccoli house show, nella quale lui ha già mostrato la sua gratitudine, come ai fan di Trenton".

In pratica, avendo degli impegni personali da portare in scena, Roman Reigns eviterà semplicemente di prendere parte agli house show più piccoli della compagnia, con il campione che ovviamente sarà invece presente in tutti gli altri eventi della federazione, come i tapings tv, i ppv o anche i grandi house show americani o i tour in giro per il mondo.

Roman Reigns