La WWE sta già pensando al prossimo atleta da aggiungere alla Judgment Day di Edge



by   |  LETTURE 1699

La WWE sta già pensando al prossimo atleta da aggiungere alla Judgment Day di Edge

Negli ulimi anni, Edge si era dedicato al cinema e al mondo delle serie tv, visto che il suo lavoro nel mondo del pro-wrestling sembrava ormai irrimediabilmente terminato per colpa di un infortunio al collo molto grave. Dopo quasi dieci anni di ritiro forzato, la Rated R Superstar era miracolosamente riuscito a tornare in scena con la WWE, dopo aver ricevuto l'ok da parte dei medici della federazione, i quali avevano riconsiderato la sua situazione, vedendo netti miglioramenti e assecondando così la voglia dell'atleta di tornare a lottare sui teleschermi della federazione.

Nell'ultimo periodo, Edge ha avuto importantissime faide, prima con Randy Orton, poi con Seth Rollins ed infine con AJ Styles, con il canadese della Hall of Fame WWE, che nelle ultime settimane ha anche deciso di costruirsi la sua personalissima stable tutta composta da heel, alla quale nell'ultimo ppv andato in scena solo 48 ore fa, Wrestlemania Backlash, si è aggiunta anche Rhea Ripley, dopo l'ingresso di Damian Priest a Wrestlemania.

La WWE vuole inserire un altro membro alla Judgment Day

Nonostante siano passate solo alcune ore dall'ingresso di Rhea Ripley nella stable chiamata Judgment Day di Edge, la WWE avrebbe in mente di inserire un quarto membro alla fazione heel della Rated R Superstar, con Edge che infatti potrebbe a breve avere un altro scagnozzo da portarsi dietro sui ring della compagnia.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito PW Insider, infatti:

"Ci sono state alcune discussioni in merito all'aggiungere un quarto membro alla fazione di Edge, la Judgment Day" Al momento, nessun nome è stato fatto a differenza delle ultime settimane, con quello di Rhea Ripley che era già trapelato dal backstage della compagnia dei McMahon e che alla fine si è rivelato essere assolutamente veritiero.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni emergerà il nome di questo fantomatico quarto membro o se la WWE lo presenterà direttamente in scena, senza che AJ Styles possa aspettarsi nulla dai suoi avversari e capire tutto a cose già fatte.