WWE: La compagnia modifica già i piani per Lacey Evans



by   |  LETTURE 3189

WWE: La compagnia modifica già i piani per Lacey Evans

Nelle ultime settimane, dopo un lungo periodo di pausa per diventare mamma per la seconda volta, abbiamo assistito ad alcuni filmati di Lacey Evans che è tornata in WWE con un nuovo personaggio.

L’ex marine infatti ci ha parlato, in alcune vignette, del suo passato, di quanto siano state difficili la sua infanzia e la sua adolescenza, segnate da un padre che soffriva di diversi problemi psicologici e con una mamma che l’ha cresciuta praticamente da sola.

Tali vignette hanno suscitato nel WWE Universe dei sentimenti molto profondi, con molte persone che si sono riviste in questa triste storia e altre che quasi hanno fatto fatica ad ascoltare quelle parole che narravano di tanta sofferenza.

Tutto può cambiare in un attimo

Ovviamente durante questi filmati la sensazione era quella di avere una Lacey Evans completamente diversa da quella degli ultimi mesi prima della pausa, una Lacey Evans babyface con il personaggio della marine che si è riscattata nella vita. Inoltre il personaggio è stato presentato a SmackDown, dove la scorsa settimana è anche apparsa di persona per salutare i fans.

Invece adesso pare che la WWE abbia fatto un passo indietro con le proprie idee di booking, infatti secondo il collega Mike Johnson di PWInsider, Lacey Evans sarebbe ora passata nel roster di Raw come personaggio heel.

"La WWE ha ufficialmente spostato Lacey Evans nel roster di RAW, PWInsider.com ha confermato. Nonostante tutti i video che sono stati utilizzati per costruire il suo ritorno, Evans sta per essere una heel andando avanti.”

La stessa Lacey Evans ha postato una foto su Twitter di se stessa backstage con dietro il logo in grande di Monday Night Raw. Questo spostamento è anche abbastanza importante perché sorgono tanti dubbi sulla stabilità della divisione femminile di SmackDown, che al momento non ha moltissime atlete e quelle che ci sono non sono state quasi per niente costruite e ora Charlotte Flair è anche fuori per una pausa che la porterà all’altare. Forse è il momento giusto per far tornare Bayley.