Emergono i primi possibili piani per Hell in a Cell della WWE



by ROBERTO TRENTA

Emergono i primi possibili piani per Hell in a Cell della WWE

Uno dei ppv più attesi dell'anno da parte dei fan del WWE Universe che non fa parte dei Big Four è indubbiamente Hell in a Cell, evento che prende il nome dall'omonima stipulazione con la gabbia infernale introdotta in WWE alla fine degli anni '90.

Nei vari Hell in a Cell match andati in scena con gli anni e con le varie ere, sono stati consacrati veri e propri mostri sacri del ring, come Kane, Mankind, The Undertaker, Triple H e molti altri, con tale stipulazione che secondo molti wrestler cambierebbe veramente la vita e la carriera degli atleti che ci entrano.
A quanto pare, anche quest'anno tornerà il ppv dedicato interamente al match infernale della compagnia, che la WWE manderà in scena il prossimo 5 Giugno, con diverse ipotesi che sono state già prese in considerazione dagli addetti ai lavori, per ciò che probabilmente vedremo tra meno di un mese.

Quali Hell in a Cell match metterà in scena la WWE?

A fare un quadro un po' più chiaro della situazione in casa WWE per quanto riguarda il prossimo ppv, è stato il solito Dave Meltzer, importante giornalista del settore wrestling, il quale nella sua ultima Newsletter ai microfoni del Wrestling Observer, ha voluto affermare:

"Devono fare un terzo match adesso, (Cody e Seth Rollins ndr) quindi cosa si potrebbe fare? Dovrebbe essere Hell in a Cell, giusto.

Non sembra esserci un match già pronto per Roman Reigns al momento. Voglio dire, potrebbero anche fare una cosa tra Edge e Damian Priest contro AJ Styles e Finn Balor. Potrebbero mandare in scena anche il famoso match tag team di unificazione, ma poi alla fine qualcuno dovrebbe vincere.

Non puoi finire un Hell in a Cell in un no contest. O meglio, potrebbero anche farlo, volendo. Possono trovare sempre la strada o lo stratagemma che vogliono per fare qualcosa". Secondo il noto giornalista, quindi, è sicuro che ci sarà un terzo match tra l'ex Messia di Raw, Seth Rollins ed il rientrato da poco Cody Rhodes, con quello che con molte probabilità sarà una contesa che andrà in scena nella famosa gabbia infernale, ma con altre contese che probabilmente potrebbero lo stesso trovare spazio all'interno dell'Hell in a Cell.

Wrestlemania