Booker T evidenzia la maturazione di Cody Rhodes

Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE a WrestleMania 38

by Simone Brugnoli
SHARE
Booker T evidenzia la maturazione di Cody Rhodes

Dopo ben sei anni di assenza, Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE a WrestleMania 38 per la gioia dei fan. ‘The American Nighmare’ ha subito dimostrato di essere uno dei migliori talenti in circolazione, togliendosi lo sfizio di battere Seth Rollins sia allo ‘Showcase of the Immortals’ che a WrestleMania Backlash.

L’ex stella della AEW ha più volte ribadito di voler diventare campione del mondo nel futuro prossimo. Il suo attuale personaggio è molto diverso rispetto a quello che ha interpretato fino al 2016, quando prese la decisione di lasciare la compagnia approdando nel circuito indipendente.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha parlato a lungo di Cody evidenziandone la maturazione.

Cody Rhodes ha stupito Booker T

“Cody Rhodes è molto diverso rispetto alla sua prima esperienza in WWE, non ci sono dubbi al riguardo” – ha esordito Booker T.

“Oltre ad essere più maturo, è anche più brillante e raffinato. Non sale sul ring soltanto per fare il compitino, ma ci aggiunge sempre qualcosa di speciale. Sta cercando in tutti i modi di farsi apprezzare dai fan, anche tirando in ballo l’eredità di Dusty.

Penso che stia facendo un lavoro incredibile” – ha aggiunto. Il due volte WWE Hall of Famer ha speso belle parole anche per Theory: “Credo che Theory abbia il potenziale per assumere il ruolo di John Cena all’interno dell’azienda.

John è stato il simbolo della WWE per diversi anni, facendo il bene della compagnia indipendentemente da quale fosse il suo stato d’animo in quel momento. Saliva sul ring e faceva il suo lavoro al meglio delle sue possibilità.

Il contributo di Cena è stato eccezionale sia dentro che fuori dal ring, bisogna dargliene atto. Theory me lo ricorda molto, anche se potrei sbagliarmi. La vittoria del titolo degli Stati Uniti è solo l’inizio della sua ascesa”.

Non poteva mancare un giudizio su Riddle: “Devo complimentarmi con lui per quello che ha fatto negli ultimi mesi. Avevo dei dubbi quando la WWE ha presentato gli RK-Bro, ma lui è stato bravissimo a farmi ricredere”.

Booker T Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE