Lashley vs Omos atto finale. Sarà uno Steel Cage match!



by ALDO FIADONE

Lashley vs Omos atto finale. Sarà uno Steel Cage match!

La faida tra Bobby Lashley e Omos sembrava improbabile e invece, come dimostrato dalle voci durante la “Road to WrestleMania” si è rivelata esatta e a tutti gli effetti reale. Durante lo “Showcase of Immortals” il due volte WWE Champion ha superato l'ex alleato di AJ Styles in uno scontro tra giganti al quanto apprezzato dal pubblico, al contrario delle premesse negative rese note da molti fan e addetti ai lavori.

Il pubblico, nonostante tutto, sembra aver risposto bene, ma piuttosto che chiudere al momento la storia, la WWE ha scelto di continuare e spostare MVP dall'altro lato della bilancia e quindi divenire questa volta l'alleato principale di Omos.

I due giganti hanno quindi avuto un nuovo scontro lo scorso weekend nella Dunkin' Donuts Arena di Providence, Rhode Island durante la seconda edizione di WrestleMania Backlash, PPV quasi interamente composto da match di rivincita di WrestleMania a parte il suo main event composto dal 3 vs 3, RK-Bro e Drew McIntyre vs The Bloodline.

In questo secondo scontro è stato proprio Omos a trionfare e a dare seguito ad una serie di attacchi durante la recente puntata di Monday Night RAW dalla quale è venuto fuori un annuncio fin troppo importante per la prossima settimana.

In un segmento backstage, un Bobby Lashley decisamente infuriato ha lanciato la sfida poi resa ufficiale e conseguentemente la prossima settimana andrà in onda uno Steel Cage match tra i due.

Sarà la terza contesa e per tale motivo viene facile pensare alla possibilità di vedere uno scontro finale a tutti gli effetti, e tutto ciò prima del prossimo PPV Hell in a Cell.

In attesa di vedere questo scontro finale, restate sintonizzati sulla newsboard di worldwrestling.it e non perdetevi i prossimi appuntamenti sulla piattaforma viola Twitch attraverso il nostro canale openwrestlingtv. Ogni martedì sera va in onda il Big Red Machine, programma di analisi dello show rosso e condotto da Adriano Paduano, storico staffer proveniente dal sito Tuttowrestling.com dove non mancheranno una lunga serie di ospiti e opinionisti per fornire a tutti gli ascoltatori la migliore analisi possibile in merito a quanto visto poche ore prima. Non mancate!

Monday Night Raw