Kevin Owens ribadisce dopo RAW: "Odio i bugiardi. Ezekiel è Elias!"



by ALDO FIADONE

Kevin Owens ribadisce dopo RAW: "Odio i bugiardi. Ezekiel è Elias!"

Continua la lunga lotta di Kevin Owens nei confronti del giovane fratello di Elias, Ezekiel. Nell'ultimo episodio di Monday Night RAW, dopo un confronto verbale che ha portato il canadese a scoppiare su tutte le furie, c'è stato un attacco fisico tra i due dove ad avere la meglio è stato proprio Ezekiel, salvo poi essere brutalizzato dall'aiuto dell'Alpha Academy giunta in soccorso proprio dell'ex WWE Universal Champion.

Il main eventer della Night 1 di WrestleMania, nonché l'uomo capace di riportare sul ring l'icona della Attitude Era, “Stone Cold” Steve Austin, è stato intervistato nel backstage di RAW per parlare ancora una volta di quanto sta accadendo tra lui ed Ezekiel.

Ha detta sua, Owens odia indescrivibilmente i bugiardi ed Ezekiel è un bugiardo perché mente davanti all'intero WWE Universe di essere ciò che non è. Owens attacca con le parole anche l'intervistatrice, la quale si pubblicizza con un nome diverso da quello originale.

Kevin sembra essere effettivamente su tutte le furie e questa faida sembra non trovare una via di sbocco a tutti gli effetti.

Ciò che ormai tutti ci stiamo chiedendo dal RAW post WrestleMania però è... Ezekiel è davvero il fratello minore di Elias, oppure alla fine dei conti ad avere ragione è sempre stato Kevin Owens? Volete approfondimenti in merito alla questione e più in generale su quanto visto la scorsa notte durante Monday Night RAW? Allora non perdetevi l'appuntamento di questa sera con il Big Red Machine, il programma in onda ogni martedì alle ore 21:00 sul nostro canale Twitch openwrestlingtv e condotto dsall'unico e inimitabile Adriano Paduano, storico staffer di Tuttowrestling.com.

Con Adri presenzieranno una serie di ospiti e spalle utili ad analizzare nel miglior modo possibile lo show del lunedì sera, mentre noi di worldwrestling.it continueremo a fornirvi tutti gli aggiornamenti necessari dell'ultimo minuto per non farvi perdere neanche un approfondimento in merito a tutto ciò che circonda il mondo del nostro amato pro wrestling. Appuntamento quindi a questa sera. Non mancate!

Kevin Owens Elias Monday Night Raw