Ex campionessa WWE torna dopo mesi di assenza sui ring della compagnia - SPOILER

Questa notte a Raw, la WWE ha voluto far tornare in scena una delle sue atlete più amate degli ultimi anni

by Roberto Trenta
SHARE
Ex campionessa WWE torna dopo mesi di assenza sui ring della compagnia - SPOILER

Era nell'aria già da qualche giorno, ma i fan del WWE Universe di certo non si aspettavano un suo ritorno così presto. Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda nella notte sui teleschermi di USA Network, la WWE ha infatti voluto far tornare in scena la sua ex campionessa, Alexa Bliss, con la ragazza che mancava dalle scene della compagnia dall'ultimo ppv visto in Arabia Saudita, Elimination Chamber.

Subito dopo aver rimosso dal suo ruolo di official Sonya Deville, Adam Pearce ha voluto introdurre l'avversaria di Sonya per la serata, visto che la Deville è ormai tornata ad essere una semplice atleta della compagnia dei McMahon e non ha nessun tipo di potere nè nel backstage nè nel ring della compagnia, con tale avversaria che si è rivelata essere proprio Alexa Bliss.

Dopo settimane di assenza, dovute prima ad un'operazione chirurgica al naso e poi al suo matrimonio, celebrato dopo anni di fidanzamento con l'ormai storico fidanzato, Alexa rientra così con la sua vecchia gimmick e la sua vecchia entry music sui ring di Raw, per un match contro l'ormai decaduta official WWE.


Alexa Bliss torna quella di una volta

Dopo un lungo frangente passato vicino al Fiend della compagnia dei McMahon, con il demone dello show rosso che aveva fatto letteralmente il lavaggio del cervello alla bellissima Alexa, la ragazza è tornata a Raw senza più nessun tipo di negatività o oscurità che avevamo visto e percepito negli ultimi mesi.
Dopo un breve frangente passato anche da sola, dopo il licenziamento di Bray Wyatt dalla WWE, Alexa Bliss è tornata a vestire i suoi vecchi panni ma anche la sua vecchia gimmick, con la presenza della bambolina Lily che ovviamente non poteva mancare, visti anche gli sforzi della WWE sul lato economico per mandare la bambola in produzione per il suo Shop ufficiale.
Torna così dopo diversi mesi di stop anche l'ex campionessa di Raw e Smackdown sui ring della WWE, con un nuovo capitolo di Alexa Bliss che sarà scritto a breve, dopo un ritorno scoppiettante contro l'ex official della WWE, Sonya Deville, che è stata solo la prima di una lunga lista di atlete che Alexa dovrà affrontare per tornare ai piani alti della card della federazione di Stamford.

Raw
SHARE