Vince Russo: "Il prodotto WWE fa davvero schifo"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Vince Russo: "Il prodotto WWE fa davvero schifo"

Apparso al podcast Pounding The Meat, Vince Russo ha svelato di aver avuto una conversazione con Vince McMahon un paio di mesi fa. Il celebre produttore ha rivelato che Vince McMahon lo ha contattato per chiedergli una sua opinione sul prodotto WWE.

Vince Russo: "Vince voleva guardassi Raw per dargli un feedback"

Sulla conversazione con Vince McMahon: "Un paio di mesi fa, stavo offrendo il mio aiuto diciamo da consulente ma non volevo essere assunto dalla WWE, non lavorerò mai più in quell'ambiente. Voglio continuare però a dire le mie opinioni. E' finito che Vince voleva che guardassi Raw per un paio di settimane e gli dessi il mio feedback. Sono stato chiaro sin da subito e gli dissi che sarei stato felice di farlo, ma non lo avrei fatto sicuramente gratuitamente. Gli dissi che il suo prodotto faceva schifo ma che ero disposto ad aiutarlo. Non avrei fatto salti mortali per fare ciò ma se voleva pagarmi per criticare il suo show per i prossimi due mesi, sarei stato molto felice di farlo. Ma di certo non lo avrei fatto gratuitamente perché il prodotto è terribile. Stavo solo cercando di aiutarlo a migliorare un prodotto però davvero disgustoso".

Inoltre, Vince Russo ha paragonato il prodotto WWE attuale a quello della WWF nel 1992 e ha detto che quando il prodotto WWE era in difficoltà, si erano preoccupati molto una volta scesi sotto i 3 milioni di spettatori ma attualmente in questi giorni sono poco più di 1 milione e mezzo.

Su Becky Lynch e il ritorno di Cody Rhodes in WWE, Vince Russo ha inoltre rivelato: “Non mi è piaciuto ciò che ha detto Becky riguardo alle sue colleghe della All Elite Wrestling. Le donne si sono battute tanto per guadagnarsi lo status che hanno oggi e devono restare unite. Riguardo Cody Rhodes, il suo addio alla AEW è stato uno degli eventi più sorprendenti degli ultimi mesi. Quando la All Elite Wrestling è nata, si percepiva un sentimento quasi fraterno tra i membri del roster. Oggi qualcosa è cambiata. Probabilmente quella federazione è diventata molto simile alla WWE. E Cody probabilmente è voluto tornare per questo".

Vince Russo Vince Mcmahon