Trish Stratus commenta un suo possibile ritorno in WWE



by ANDREA SCOZZAFAVA

Trish Stratus commenta un suo possibile ritorno in WWE

Trish Stratus ha parlato di un suo possibile ritorno in WWE. L'Hall Of Famer ha spiegato che non gli piacerebbe essere una babyface in questo periodo storico.

Trish Stratus: "Accetterei di fare la GM"

Trish Stratus è stata importantissima per il wrestling femminile in WWE nell'Attitude Era e negli anni successivi, diventando sette volte campionessa femminile. Stratus ha preso il suo legittimo posto nella WWE Hall Of Fame nel 2013, ma da allora è tornata più volte sugli schermi della federazione. L'ultima volta che Trish Stratus è apparsa in tv, è stata a SummerSlam 2019 quando ha perso nella sua nativa Toronto contro Charlotte Flair .

Parlando alla convention For The Love Of Wrestling, Trish Stratus dice che accetterebbe volentieri un ritorno in WWE: “Accetterei volentieri il ruolo da General Manager. Penso da sempre, come ho detto, per tornare deve essere qualcosa di stimolante e importante ma qualcosa di diverso da quello che ho già fatto. Sapete anche voi, che non volete vedermi fare la solita Trish Stratus, menare tutti e vincere titoli, sarebbe noioso. Non sono sicuro di cosa vuole la gente. Cosa vorrebbe che io faccia insomma".

Sul continuare a fare wrestling all'interno di un ring: “Adoro lottare, è una cosa che sarà sempre nel mio sangue. Non so però se tornerò a risentirmi mai a casa su questo ring. Ci penso molto se ancora sono in grado di fare tutto bene, anche perchè è passato tanto tempo. La prima volta che sono tornata dopo molti anni è stato contro Charlotte in un match uno contro uno. Erano passati ben 11 anni e ho avuto anche due bambini nel frattempo, quindi non sapevo sarebbe mai arrivato in quel match. Non lo avrei mai saputo affinché non avremmo disputato il match. Puoi esercitarti e allenarti quanto vuoi ma una volta che poi sei all'interno del ring cambia tutto".

Qualche mese fa, Trish Stratus rivelò che fu stata contattata dalla TNA, dopo il suo ritiro dalla WWE. In quel periodo la TNA stava introducendo un nuovo titolo femminile e organizzava varie storie con il suo roster femminile. L'Hall Of Famer WWE ha inoltre parlato anche molto bene di Fit Finlay, colui che l'ha aiutata di più durante la sua carriera.

Trish Stratus