Riddle lancia la sfida a Brock Lesnar



by SIMONE BRUGNOLI

Riddle lancia la sfida a Brock Lesnar

Brock Lesnar ha fatto il suo ritorno in WWE l’anno scorso a SummerSlam e ha subito iniziato un’accesa faida con Roman Reigns. La loro rivalità è andata avanti fino a WrestleMania 38, in cui i due titani hanno dato vita ad una vera e propria resa dei conti.

La Bestia è stata sconfitta dal Tribal Chief, che si è aggiudicato l’intera posta in palio e ha ribadito di essere il leader indiscusso della compagnia. Inizialmente era stata pubblicizzata la presenza di Lesnar a WrestleMania Backlash, ma il suo nome è stato successivamente rimosso.

Secondo le ultime indiscrezioni, bisognerà aspettare fino a luglio per rivedere Brock sul ring. In una recente intervista a ‘Catch Club’, Riddle ha espresso il desiderio di affrontare ‘The Beast Incarnate’ nel main event di WrestleMania.

Riddle vuole affrontare la Bestia

“Io e Brock Lesnar abbiamo condiviso brevemente il ring all’inizio di quest’anno durante l’Elimination Chamber match in Arabia Saudita. Quello è stato soltanto un piccolo assaggio” – ha affermato Riddle.

“Brock è uscito dalla sua ‘cella’ e ha fatto ciò che fa di solito. Nessuno era in grado di contrastarlo e ha spazzato via ciascuno di noi. Vorrei affrontarlo nel main event di WrestleMania” – ha aggiunto.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha ammesso di essersi sbagliato sul conto di Riddle: “Forse non gli ho dato il giusto merito per quello che ha fatto negli ultimi mesi. Avevo dei dubbi quando la WWE ha presentato gli RK-Bro e non pensavo che Riddle sarebbe migliorato così tanto in breve tempo.

Ho sbagliato a paragonarlo continuamente a Rob Van Dam e lui è stato bravissimo a farmi ricredere. Può anche non piacere il suo stile, ma bisogna fargli i complimenti per aver tenuto duro anche nei momenti più difficili.

Ha lavorato sodo per far funzionare il suo personaggio e merita tutto il mio rispetto”. Dopo il grande successo di WrestleMania 38, la WWE ha elettrizzato i fan anche a WrestleMania Backlash. A dispetto dello scetticismo iniziale, l’evento è risultato gradevole e sorprendente.

Riddle Brock Lesnar Summerslam