Kurt Angle ha un'idea molto intrigante per il suo futuro



by SIMONE BRUGNOLI

Kurt Angle ha un'idea molto intrigante per il suo futuro

Kurt Angle ha fatto la storia della WWE, essendo stato uno dei wrestler di punta della compagnia per moltissimo tempo. L’ex medaglia d’oro olimpica si è ritirata ufficialmente a WrestleMania 35, dopo essere stata sconfitta da Baron Corbin al termine di un match abbastanza deludente.

Non è un segreto che Angle avesse designato John Cena come avversario per il suo ultimo incontro, ma gli innumerevoli impegni cinematografici del bostoniano hanno impedito che tale progetto si realizzasse. Il 53enne di Mount Lebanon è stato inserito sia nella Impact Hall of Fame che nella WWE Hall of Fame ed è considerato uno dei performer più tecnici di ogni epoca.

Kurt è l’unico atleta nella storia ad aver detenuto il WWE Championship, il titolo dei pesi massimi, il WCW World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship e l’IWGP Third Belt Championship.

Nell’ultima edizione del suo ormai celebre show, Angle ha espresso il desiderio di formare una nuova stable con Chad Gable e Gable Steveson.

Kurt Angle ha fatto la storia della WWE

“Sapete cosa mi piacerebbe fare? Vorrei diventare il nuovo manager di Chad Gable e Gable Steveson.

Potrei dar vita al ‘Team Angle’ e raggiungere il vertice della WWE” – ha confidato Angle. Kurt ha poi rivelato con quali wrestler si è divertito di più a lavorare: “Non è facile rispondere a questa domanda.

I primi tre atleti che mi vengono in mente sono AJ Styles, Shawn Michaels e Chris Benoit. Ripensandoci bene, c’è anche Eddie Guerrero in questa lista”. L’ex WWE Champion ha parlato anche di Cody Rhodes: “A Vince McMahon non piace ‘spingere’ troppo le superstar che provengono da altre compagnie, almeno nei primi mesi.

Di solito obbliga quei wrestler a subire parecchie sconfitte, poi li aiuta a risalire la china e li spinge finalmente in alto. Si è comportato in questa maniera anche con fuoriclasse del calibro di Chris Benoit e Chris Jericho.

Per quanto riguarda Cody Rhodes, non escludo che il suo push finisca a breve”. La WWE ha appena ospitato WrestleMania Backlash a Providence.

Kurt Angle Wrestlemania