Un nuovo membro si unisce alla stable di Edge a Wrestlemania Backlash - SPOILER

Dopo aver visto l'inizio del gemellaggio tra Edge e Priest, un nuovo atleta entra nella "setta" della Rated R Superstar

by Roberto Trenta
SHARE
Un nuovo membro si unisce alla stable di Edge a Wrestlemania Backlash - SPOILER

Durante le ultime settimane, sui ring di Monday Night Raw abbiamo visto due importanti atleti allearsi nei piani alti della card dello show rosso, con l'Hall of Famer della WWE, Edge, che ha unito le proprie forze con l'ex US Champion dello show di bandiera della compagnia, Damian Priest.

I due erano già stati affiancati a Wrestlemania, quando l'ex arciere di NXT aveva aiutato la Rated R Superstar a sconfiggere AJ Styles, nel match di cartello tra il canadese ed il Phenomenal One. A quanto pare, questa notte, a Wrestlemania Backlash, l'ultimo ppv di casa WWE, ci sarebbe stato l'ennesimo ingresso nella famosa stable che Edge starebbe costruendo in WWE e che probabilmente sarà una delle ultime della sua carriera, prima del ritiro definitivo e che servirà a questi giovani ragazzi ad emergere nel migliore dei modi, affiancati ad un atleta leggendario come lui.
Questa notte, è stato infatti il momento di emergere di Rhea Ripley, l'ex campionessa dello show rosso, entrata anche lei nella stable di Edge.

Rhea Ripley affianca Edge e Damian Priest a Wrestlemania Backlash

L'indiscrezione era ormai nell'aria da qualche settimana, con Rhea che aveva compiuto il suo turn heel su Liv Morgan ormai qualche giorno fa e con diversi siti del settore che volevano l'ex campionessa di NXT e dello show rosso andare a breve ad infilarsi in una delle storyline più importanti ed interessanti dello show rosso.
Alla fine, durante il rematch di Wrestlemania, tra il Phenomenal One e la Rated R Superstar, ad interferire nella contesa, ci ha pensato proprio Rhea, visto che Damian Priest era stato estromesso da bordo-ring, dopo aver perso il suo match contro Styles a Raw.
L'australiana si è presentata a bordo-ring con una maschera sul volto che ne copriva l'identità, con tale apparizione che ovviamente ha consentito ad Edge di avere degli aiuti contro AJ Styles, il quale ha perso quindi anche questa contesa.

Nel post-match, Edge ha chiamato sul ring Rhea, mostrandone il volto al mondo intero e facendo capire come anche la ragazza faccia ormai parte della sua "setta" personale, con Monday Night Raw che comincia a diventare un posto veramente pericoloso per le Superstar della WWE da ora in poi.

Edge Wrestlemania
SHARE