Roman Reigns accenna ad un possibile ritiro: ecco le reazioni del backstage WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Roman Reigns accenna ad un possibile ritiro: ecco le reazioni del backstage WWE

Questa mattina vi abbiamo riportato che nella notte tra sabato e domenica la WWE ha tenuto un Live Event a Trenton, nel New Jersey e che in quell’occasione il Tribal Chief ha fatto intendere con alcune dichiarazioni, che potrebbe ritirarsi dal ring o diventare un part-timer.

Ovviamente se così dovesse essere sarebbe una cosa molto importante perché il samoano sta dominando in WWE da diverso tempo e anche se prima o poi il suo dominio incontrerà una fine, non ci si aspetta di vederlo ritirarsi tanto presto.

Sembra tutto tranquillo

Da un aggiornamento dai colleghi di Fightful, sappiamo che una fonte dietro le quinte della WWE ha detto che Roman è ancora pesantemente rappresentato nei piani creativi per "il prossimo futuro” e non lo vedono lasciare "presto". I produttori, il personale e i dirigenti della compagnia non sono stati informati di eventuali assenze prolungate imminenti per Reigns.

Un'altra fonte ha voluto anche aggiungere che Roman è stato "invitato e incentivato" a mantenere la WWE in cima alla sua lista di priorità mentre continuano a costruire la programmazione WWE intorno a lui.

È stato ulteriormente detto che l’Head of the Table avrebbe potuto implicare che avrebbe partecipato a meno eventi house show in futuro. Roman Reigns ha fatto tre match in televisione quest'anno, 25 negli house show, e nove dark match, quindi anche se si esibisce raramente in televisione, lotta ancora spesso nella compagnia.

Roman Reigns stanotte si metterà all’angolo insieme ai suoi cugini Usos per combattere contro gli RK-Bro, Randy Orton e Matt Riddle, e Drew McIntyre in occasione di Wrestlemania Backlash.

Sembra che nel suo futuro ci sia una sfida contro lo scozzese, che secondo molti potrebbe essere colui che gli porterà via finalmente la cintura che è rimasta ben ancorata alla vita del samoano, che come già accennato, non ha fatto altro che dominare negli ultimi anni. Se questo dovesse accadere sarebbe sicuramente un bellissimo scontro e da lì in poi il percorso di Roman potrebbe cambiare, come accennato nel suo promo.

Roman Reigns