Chi vincerà a Wrestlemania Backlash tra Charlotte Flair e Ronda Rousey?

Ci sono tanti dubbi ed incertezze sul finale dell'unico match titolato della serata

by Rachele Gagliardi
SHARE
Chi vincerà a Wrestlemania Backlash tra Charlotte Flair e Ronda Rousey?

Questa sera andrà in onda Wrestlemania Backlash, un pay-per-view che da una parte incuriosisce, ma dall’altra ha lasciato un po’ l’amaro in bocca per la scelta di escludere alcuni titoli, la maggior parte, dagli scontri.

Infatti l’unico match titolato della serata sarà un ‘I Quit Match’ tra l’attuale campionessa di SmackDown Charlotte Flair e la sua sfidante Ronda Rousey, che è in certa della sua vendetta e rivincita dopo Wrestlemania.

Anche se è davvero difficile pensare chi delle due vincerà e si porterà a casa la cintura, più che altro perché sono davvero due wrestler toste che non cederanno facilmente, qualcuno ha deciso di provare a prevedere come andrà la contesa e chi vincerà.

Le previsioni di Bill Apter

Secondo Bill Apter, sarà proprio The Queen a mantenere il titolo, andando a sconfiggere l’ex UFC fighter: "Charlotte è una maestra di mosse psicologiche per far deragliare la propria avversaria, non importa quanto bene si sono allenate a lottare con lei. Ronda è concentrata sulle proprie abilità di combattimento. Per me, Charlotte troverà un modo per ingannare e garantirsi una vittoria.”

Però non ha neanche escluso al 100% una sconfitta di Charlotte, parlando in particolare di quello che potrebbe essere un fattore determinante per questa cosa: “In qualche modo Drew Gulak farà percepire la sua presenza, in un modo fisico abbastanza importante, e costerà a Charlotte il match.”

Dutch Mantell è Team Ronda

Dall’altra parte invece, abbiamo un Dutch Mantell convinto che la vittoria debba andare assolutamente alla Baddest Woman on the Planet, cosa che ha detto sempre ai colleghi di Sportskeeda, come Apter.

"Direi che Ronda vince questo o altrimenti si ferma qui perché finisce energie ed entusiasmo. Mantenere la cintura su Charlotte non serve a nulla per nessuna delle due. È molto più facile per la trama avere Ronda che vince qui e dare a Ronda una nuova avversaria così come a Charlotte, mentre ci avviciniamo a Summerslam.”

Chissà chi vincerà davvero la contesa. Se volete sapere il nostro pronostico per questa sfida, potete leggerlo qui insieme agli altri match: WWE WrestleMania Backlash 2022, i nostri pronostici. 

Wrestlemania Charlotte Flair Ronda Rousey
SHARE