Drew McIntyre riflette su un suo momento storico a Wrestlemania 38



by RACHELE GAGLIARDI

Drew McIntyre riflette su un suo momento storico a Wrestlemania 38

Come sappiamo tutti, Drew McIntyre è riuscito nella grande e impossibile impresa di uscire dalla End of Days, la mossa finale più tutelata nella storia della WWE, infatti nessuno prima di adesso era mai riuscito ad uscire dalla mossa di Baron Corbin.

Il tutto è accaduto quando lo scozzese ha affrontato Happy Corbin a Wrestlemania 38. Dopo aver subito la End of Days, McIntyre si è visto l’avversario sopra di lui che tentava di schierarlo, ma lui è riuscito a sollevarsi ed annullare lo schienamento per lo stupore dei fans presenti e a casa.

Cos’ha provato in quel momento?

Parlando con Rich Ucchino sul Bleav in Pro Wrestling podcast, Drew ha riflettuto sul momento in cui ha sollevato la spalla, lodando la reazione di Corbin e aggiungendo anche altro sul pubblico.

"Potevo sentirlo quando ero sdraiato lì. Riuscivo a vederlo quando lo stavo riguardando e vedevo la reazione di internet. La gente ha detto: ‘Oh Dio, Corbin ha vinto.' E questo era il punto del match in cui li avevamo in pugno. Ed è di questo che si tratta. Non importa quello che pensi di sapere, è riuscire a catturare la folla. Catturarli nel match. E quello fu il momento in cui tutti si persero al 100% e la sua reazione fu grandiosa.

A patto che sia fatto nella giusta occasione, che sia fatto nel modo giusto e che riesca a migliorare quello che sta succedendo sul ring, sai, non c’è niente di sbagliato. Quindi è bello dire che sono stato il primo a farlo.”

In una recente intervista con i colleghi di Sportskeeda, Drew aveva spiegato cosa stava succedendo nella sua testa in quel momento: “'Drew vincerà, ovviamente, ma vediamo cosa succede.' Li abbiamo catturati per un secondo con quel momento della End of Days. 'Oh, Corbin ce l'ha, boom!' Ed è allora che li abbiamo catturati. Li abbiamo agganciati. Questo è quello che cerchiamo di fare. Le persone erano perse nel match dopo quel kick out alla End of Days.”

Drew Mcintyre Wrestlemania