Roman Reigns, rivelazione a sorpresa ai fan WWE: in bilico il suo futuro sul ring?



by   |  LETTURE 3423

Roman Reigns, rivelazione a sorpresa ai fan WWE: in bilico il suo futuro sul ring?

Nella notte tra sabato e domenica la WWE ha tenuto un Live Event a Trenton, nel New Jersey. Qui Roman Reigns, attualmente sia Universal che WWE Champion, ha di nuovo fatto un discorso ai tifosi uscendo dal personaggio, e ha pronunciato parole destinate a preoccupare tutti coloro che negli ultimi due anni hanno adorato il suo lavoro sul ring. Roman Reigns ha infatti ringraziato i tifosi e poi ha detto che non sa se tornerà mai più a Trenton, perché sta iniziando una nuova fase della sua vita.

Le parole, che sembrano fare riferimento a un minore coinvolgimento sul ring o addirittura a un addio al wrestling non così lontano, sono arrivate nelle fasi conclusive di un lungo intervento al microfono che il samoano si è concesso dopo aver battuto Drew McIntyre. "Sono stato qui molte volte, sapete cosa intendo. Sono stato qui un paio di volte negli ultimi 10 anni. E sto iniziando a lavorare in una nuova fase della mia carriera, e onestamente non so se tornerò di nuovo qui. Se è così, voglio solo ringraziarvi per tutti questi anni di supporto", ha dichiarato Roman Reigns.

In questo video potete vedere il suo intero promo, la parte "incriminata" arriva come detto nella fase conclusiva:
 

Roman Reigns, futuro imminente a Hollywood? Gli indizi

Ma cosa si cela quindi nel futuro di Roman Reigns? Il Tribal Chief della WWE ha accennato negli ultimi due anni alla possibilità di un passaggio a Hollywood più in pianta stabile. Lo scorso novembre, durante un'intervista al 'The Michael Kay Show', Reigns ha di fatto confermato che qualcosa bolle in pentola.

“Penso che in questo ambito ci saranno alcune mosse molto presto - ha ammesso Roman Reigns -. Ci sono sempre queste speculazioni, queste trattative contrattuali. Ma tutta quella vicenda, al momento, sono affari miei. Le persone che possono andare un po' più a fondo della questione, sono sicuro che possono scoprire abbastanza indizi per capire quanto tempo ci vorrà, ma è qualcosa a cui voglio assolutamente dedicarmi".

Il cinema, quindi, è più che un'opzione per il futuro di Roman Reigns: "Voglio acquisire più esperienza e voglio usare questi strumenti che ho imparato. Stare in WWE mi ha fatto davvero bene. Mi hanno dato così tanto e mi hanno regalato una marea di opportunità. Dovevo solo sfruttarle. Dovevo solo prendere quella palla e correre con essa. Mi piace pensare che, lungo il tragitto, ho appreso tantissie abilità e sperimentato così tante cose diverse. Ora mi aiuteranno, perché alla fine dei conti sappiamo tutti come funziona".

Il mese scorso, il presidente della WWE Nick Khan ha dichiarato al podcast "The Town" che la compagnia stava aiutando Reigns a proseguire la sua carriera a Hollywood: "Pensiamo che sia sicuramente lì il suo destino, e abbiamo grandi piani con lui per aiutarlo a fare il crossover. Pensiamo sarà un'ottima possibilità per lui. Sì, pensiamo che ce la possa fare".