Bianca Belair: "Le donne sono il futuro della WWE"



by ROBERTO TRENTA

Bianca Belair: "Le donne sono il futuro della WWE"

Bianca Belair è una delle migliori Superstar in generale della WWE in questo momento. Oltre ad essere l’attuale campionessa di Monday Night Raw, la 33enne di Knoxville ha anche detenuto una volta lo SmackDown Women’s Championship e si è aggiudicata l’edizione 2021 del Royal Rumble match femminile dell'omonimo ppv.

Nei primi mesi del 2022, Bianca si è messa in mostra grazie ad un’accesissima rivalità con Becky Lynch, culminata a WrestleMania 38 (dove è finalmente riuscita a batterla). Nel corso di una lunga intervista a ‘WJBF NewsChannel 6’, Belair ha ammesso che non avrebbe mai pensato di diventare una pro-wrestler professionista.

Bianca ha fatto il suo debutto ufficiale nel main roster WWE nel 2020, entrando a SmackDown senza grandi aspettative. Dopo aver dominato la rissa reale nel 2021, ha recitato un ruolo da protagonista a WrestleMania 37 ‘Night One’ insieme a Sasha Banks.

Bianca Belair ed il grandissimo ruolo delle donne in WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di NBC Sports, l'attuale campionessa dello show rosso della WWE ha voluto affermare che le donne saranno l'asso nella manica del mondo del pro-wrestling e più precisamente della WWE, nei prossimi anni, dicendo:

"Sono in WWE in un tempo veramente meraviglioso.

Le donne sono veramente ben considerate e sono anche il futuro della WWE. Sono stata capace di essere parte di Wrestlemania 37 dove ho partecipato al nostro main event con Sasha Banks. Siamo state le prime due attlete nere e donne ad essere mai state in un main event di Wrestlemania.

Le donne stanno avendo i main event su una base settimanale ormai in WWE... è veramente forte per le giovani ragazze vedere tutto questo, ma anche - e la cosa è altrettanto importante - che è decisamente importante per i giovani ragazzi vedere che le donne hanno il dovere di essere sotto le stesse luci come loro.

Quindi, voglio solo essere parte di questo grande lascito che la WWE sta creando con le donne ed essere una rappresentante per le donne e le piccole ragazze affinchè esse possano fare tutto ciò che vogliono, anche se in uno spazio completamente dominato dagli uomini".

Bianca Belair