Drew McIntyre: "È la prima volta che vedo Randy Orton così felice"



by SIMONE BRUGNOLI

Drew McIntyre: "È la prima volta che vedo Randy Orton così felice"

Durante la sua lunga carriera in WWE, Randy Orton ha vinto dieci volte il WWE Championship e quattro volte il titolo dei pesi massimi. La Vipera ha inoltre conquistato due volte il Raw Tag Team Championship e una volta ciascuno l’Intercontinental Championship, il World Tag Team Championship e lo SmackDown Tag Team Championship, diventando così il decimo wrestler nella storia ad aver completato il Grand Slam.

Il ‘Legend Killer’ detiene il record per il maggior numero di partecipazioni agli eventi in pay-per-view della WWE. Il 3 aprile, nella seconda notte di WrestleMania 38, gli RK-Bro hanno mantenuto i loro titoli tag team respingendo l’assalto dell’Alpha Academy e degli Street Profits.

In una recente intervista concessa a ‘SHAK Wrestling’, Drew McIntyre ha descritto il cambiamento di Orton sia dentro che fuori dal ring. L’ex WWE Champion ha rivelato di non aver mai visto Randy così felice.

Randy Orton è sereno e felice

“Sono profondamente innamorato del wrestling in questa fase della mia carriera. Roman Reigns e gli altri membri della Bloodline hanno fatto un lavoro incredibile negli ultimi due anni.

Dal canto mio, sono contentissimo di fare squadra con Randy Orton e Riddle. Si sono divertiti tantissimo insieme nell’ultimo anno. È la prima volta che vedo Randy così felice sia dentro che fuori dal ring” – ha dichiarato McIntyre.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Out of Character’, Orton ha speso bellissime parole per Dolph Ziggler: “Dolph è una delle superstar più sottovalutate del roster WWE, non ci sono dubbi al riguardo.

Mi dispiace moltissimo per lui, dato che ha un talento fuori dal comune. Ziggler è probabilmente il miglior lavoratore della mia generazione. Non so se qualcuno lo abbia mai detto, ma vi assicuro che è la verità”.

‘The Viper’ ha da poco festeggiato il 20° anniversario del suo esordio in WWE. “Sono cambiato molto durante il viaggio. Mia moglie è stata fondamentale, è stato un lavoro di gruppo per certi versi.

Sono stato fortunato, avendo avuto l’opportunità di imparare da leggende come John Cena, Edge e Triple H”.

Drew Mcintyre Randy Orton Raw