Il cuore d’oro di Sasha Banks: la wrestler fa una sorpresa ad alcuni studenti

The Boss fa visita ad una scuola media per sorprendere alcuni suoi piccoli fans

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il cuore d’oro di Sasha Banks: la wrestler fa una sorpresa ad alcuni studenti

Quando si pensa alla scuola, si pensa ad un luogo totalmente serio, talvolta noioso e dedicato solo allo studio intenso, che spesso stressa anche gli allievi, bloccando in qualche modo il processo di apprendimento. Ma la scuola può essere anche molto di più, come uno spazio ricreativo dove socializzare, creare progetti divertenti imparando allo stesso tempo e anche dove si può condividere una passione in totale tranquillità.

Questo è quello che è accaduto più o meno alla KIPP AMP Middle School di Brooklyn, dove un insegnate, l’insegnante che tutti sognano, il signor Victor Taylor Perry, ha fondato un club da dopo scuola dedicato al wrestling, dove condividere questa passione con i propri studenti.

Il gruppo guarda spesso insieme ovviamente vari eventi e match e nei mesi scorsi l’insegnate aveva condiviso sul proprio profilo Twitter alcuni video dei suoi studenti che guardavano i match di Sasha Banks, specialmente quelli più iconici contro Bayley. Così nella giornata di ieri, prima di SmackDown, questo club speciale ha ricevuto una sorpresa.

Il pulmino che ferma al club di wrestling

The Boss, prima di andare all’arena dove si sarebbe tenuto SmackDown, dove lei ha avuto un match contro Shayna Baszler, ha deciso di fermarsi alla KIPP AMP Middle School a salutare gli studenti del professor Perry.

Quando è entrata nella stanza sono tutti letteralmente esplosi di felicità nel vederla, iniziando ad urlare e applaudire sconvolti di questa visita, con Sasha che a sua volta è rimasta a bocca aperta.

Però non è finita qui, perché tutta la classe successivamente si è lanciata in un karaoke con la campionessa, cantando la sua theme song tutti in coro, mentre Sasha si è messa a girare per i banchi con la sua cintura sulla spalla.

La WWE ha celebrato questo momento postando sui propri social anche alcune foto di Sasha con i ragazzi, con la wrestler che ha anche scritto: “Spero che ogni scuola abbia un wrestling club.” 

E se vi state chiedendo che aspetto abbia l'iconico insegnate, eccolo qui in posa con Sasha:

Sasha Banks
SHARE