Tino Sabbatelli: “Sono felice per la carriera di Mandy Rose”



by RACHELE GAGLIARDI

Tino Sabbatelli: “Sono felice per la carriera di Mandy Rose”

Durante una chiacchierata con Chris Van Vliet su Insight, il wrestler Tino Sabbatelli ha parlato di un’idea che ha portato avanti con Andrade El Idolo, ma che è stata bocciata da Tony Khan che sembrerebbe rancoroso nei suoi confronti.

Inoltre si è lasciato anche andare ad alcune dichiarazioni sulla propria vita privata, in particolare dal lato dell'amore, infatti da qualche tempo ormai, lui e l’attuale NXT Women’s Champion Mandy Rose, hanno una storia e sembrano essere davvero molto felici insieme.

"La prima volta che ho incontrato Mandy, mi ricordo, è quando stavano girando lo spettacolo Tough Enough, avevano una cosa che chiamavano tipo “cuccetta", qualunque cosa fosse, accanto al WWE Performance Center. Vado, hanno costruito un piccolo magazzino proprio accanto al PC a Orlando dove tenevano tutti per lo spettacolo.

E ricordo di averla vista un paio di volte che attraversava il PC ed ero tipo: “Wow, quella ragazza è carina”. Tipo, sai, la stavo tenendo d’occhio, scherzando con i miei amici, e ho sempre pensato che fosse bellissima. Davvero. E l'ho incontrata per la prima volta al PC e abbiamo parlato brevemente e poi, sapete, l'ho vista fare lo show, è rimasta fantastica, e poi è stata ingaggiata. E ti dirò una cosa su Mandy, ovviamente tutti sanno che è una bella donna, ma ciò che mi ha attratto di più è la sua personalità semplice.”

Il supporto alla sua carriera

Tino ha ovviamente parlato anche del percorso che Mandy sta facendo ora a NXT 2.0: "Ovviamente, avremmo potuto essere una power couple incredibile nel settore. Avremmo potuto fare un sacco di cose, forse insieme. Ma, detto questo, sono davvero e veramente felice per lei. Sono il suo più grande fan. Auguro a chiunque di avere successo. 

[…] Mi piace guardare il percorso di Mandy. Cerco di aiutarla attraverso i pro e i contro di esso finanziariamente e professionalmente.”

Mandy Rose Nxt