Mickie James: “Ad un certo punto ho perso la fiducia in me stessa in WWE ”



by RACHELE GAGLIARDI

Mickie James: “Ad un certo punto ho perso la fiducia in me stessa in WWE ”

In una recente intervista sul Throwing Down podcast con Renee e Miesha, Mickie James ha affermato di aver perso la fiducia in se stessa ad un certo punto della sua carriera in WWE.

"Ora sono seduta in un posto diverso e sono più dentro il mio potere di cercare di capire cosa funziona per me e che cosa voglio fare. Ho perso la mia fiducia. È sorprendente per me dire questa cosa, ma mi sento come se verso la fine della mia run in WWE, io abbia avuto una mancanza di fiducia in me stessa e su chi fosse come performer, quasi come se avessi dimenticato tutte queste altre cose interessanti che ho fatto e quanto significavano per un sacco di persone.”

Concentrarsi su altro e venire stupiti

L'ex campionessa femminile ha anche aggiunto che ha avuto alcuni dei migliori match della sua carriera durante la sua seconda run in WWE. Non era sicura del suo futuro nel wrestling e voleva concentrarsi sulla diffusione della consapevolezza del wrestling femminile.

"Essere in grado di andare via, anche nel modo in cui è accaduto, e poi fare tutte queste cose, è stato assurdo. Ho avuto alcuni dei miei migliori match della mia carriera. Onestamente, non stavo nemmeno considerando se volevo lottare dopo che me ne sono andata. Si trattava più di aumentare la consapevolezza per il wrestling femminile. Tutto il resto era una specie di ciliegina sulla torta." 

Dopo il brusco e irrispettoso licenziamento dalla compagnia di Stamford, che è stata la casa di Mickie James per veramente tanto tempo, la wrestler si è ritrovata a collaborare con due realtà: l’NWA e IMPACT Wrestling. Nella prima compagnia ha anche ideato e lanciato il primo pay-per-view tutto al femminile NWA EMPOWERRR, mentre nella seconda è diventata IMPACT Knockouts World Champion, cintura che ha sfoggiato anche in WWE quando ha fatto la sua storica entrata nel Royal Rumble Match 2022.

In questo momento si sta spesso scontrando, al fianco anche del marito Nick Aldis, con la coppia formata da Chelsea Green e Matt Cardona.