Drew McIntyre: "Alcune superstar hanno troppa paura di Vince McMahon"

Drew McIntyre ha esordito nel main roster della WWE nel 2009

by Simone Brugnoli
SHARE
Drew McIntyre: "Alcune superstar hanno troppa paura di Vince McMahon"

Drew McIntyre ha esordito nel main roster della WWE nel 2009, ma non è riuscito ad esprimere il suo potenziale ed è stato rilasciato nel 2014. Dopo aver trascorso due anni nella Total Nonstop Action Wrestling, la superstar scozzese è tornata a Stamford nel 2017.

Durante la sua carriera, il 36enne di Ayr ha detenuto due volte il WWE Championship, una volta l’NXT Championship, una volta il titolo Intercontinentale e due volte il Raw Tag Team Championship, diventando così il 31° wrestler ad aver completato la Triple Crown.

Si è inoltre aggiudicato l’edizione 2020 del Royal Rumble match, eliminando Roman Reigns per ultimo. Nel corso di una recente intervista a ‘Newsday’, McIntyre ha inviato un messaggio a tutti quei performer che – nel corso degli anni – hanno accusato la WWE di non concedere la necessaria libertà creativa.

Drew McIntyre difende Vince McMahon

“Io non farei mai qualcosa di cui non sono convinto, a meno che non mi venga imposta da Vince McMahon in persona” – ha esordito McIntyre. “Negli ultimi anni, diverse superstar hanno preferito lamentarsi sui giornali o negli spogliatoi invece di confrontarsi direttamente con Vince McMahon o con i writer.

Molti ragazzi hanno paura di rivolgersi a Vince McMahon, ma alla fine è lui il capo dell’azienda per cui lavoriamo. Non ci sono alternative. Se hai una domanda o un dubbio importante in merito alla tua carriera, è da Vince che devi andare.

Benché spetti a lui l’ultima parola, ha sempre ascoltato i suoi atleti e non ha mai bocciato a priori idee che potessero migliorare lo show” – ha aggiunto Drew. L’ex WWE Champion sta vivendo il momento migliore di tutta la sua carriera: “Mi piace tantissimo il wrestling in questa fase della mia vita.

Devo ammettere che non è sempre stato così. In passato, ero molto meno ambizioso e appassionato. Quando sono stato rilasciato la prima volta dalla WWE, non stavo dando il massimo. Ho dovuto riscoprire l’amore per questo business prima di tornare nel 2017”. McIntyre sarà uno dei protagonisti di WrestleMania Backlash.

Drew Mcintyre Vince Mcmahon
SHARE