Una WWE Superstar appena tornata è divenuta già heel a Smackdown? - SPOILER

Dopo il rientro a oltre un anno di distanza, l'atleta sembrerebbe aver compiuto già il suo turn heel questa notte

by Roberto Trenta
SHARE
Una WWE Superstar appena tornata è divenuta già heel a Smackdown? - SPOILER

Nelle ultime settimane, la WWE ha presentato la nuova gimmick della sua atleta ex marine americana, Lacey Evans, con la ragazza bionda che si è presentata nei vari video di presentazione che la WWE ha diramato nelle ultime puntate di Friday Night Smackdown, con un personaggio tutto nuovo, che questa volta strizzava l'occhio al pubblico e quindi hanno tutti pensato che fosse una babyface.

In tutti questi video, Lacey Evans raccontava la sua triste storia di infanzia e adolescenza caratterizzate da brutti ricordi, con un padre alcolizzato e violento, che ha fatto passare le pene dell'inferno a lei e sua madre, tanto che le due dovettero scappare da casa, in un momento in cui il padre era assente dallo stabile.
A quanto pare, questa notte ci sarebbe dovuta essere la nuova presentazione ufficiale davanti al pubblico dal vivo di Smackdown, ma qualcosa non è andato come tutti ci si aspettavano.

Lacey Evans torna davanti al pubblico con una strana attitudine

Nella puntata di Smackdown andata in onda questa notte, la Evans ha mandato in scena il suo ultimo capitolo della sua storia raccontata al pubblico, con la ragazza che ha raccontato come il padre sia finito in overdose due mesi prima del suo tryout con la WWE e di come anche altri membri della famiglia fecero la stessa fine durante quel periodo, addirittura uno il giorno del suo debutto ad NXT.

Parlando di come la ragazza mostrerà al mondo come è riuscita a rompere questo circolo vizioso nella sua famiglia, l'intervistatrice Samanta Irvin ha affermato come i fan abbiano appena visto la "vera storia di lacey Evans" e che da adesso in poi lei vuole solo che i fan "le mostrino il giusto rispetto".

Tutto ciò, ha però insospettito i fan, visto che la frase del "mostrare loro il giusto rispetto", era una frase che andava molto in voga negli anni '80, con gli heel delle varie compagnie di wrestling americano, che utilizzavano questa tipologia di frasi, per pretendere che i fan portassero loro del rispetto, scatenando invece la reazione opposta, segno distintivo degli heel.

Dopo essere tornata con un'attitudine che sembrava essere chiaramente da babyface, sembra invece che Lavey Evans possa tornare a calcare fisicamente i ring come una heel, come questi indizi chiaramente suggeriscono.

Smackdown
SHARE